Ed Sheeran diventa lo sponsor della sua squadra del cuore: un vero appassionato di calcio [FOTO]

Come ci capita di ripetere spesso, i nostri idoli musicali non sono altro che persone normali, dotate semplicemente di un talento fuori dal comune. Proprio per questo motivo infatti anche a loro può capitare di avere una delusione d’amore, di prendere un malanno o di avere una passione sfrenata per una squadra di calcio. Rispetto al mondo della musica, proprio facendo riferimento a quest’ultimo concetto, è indissolubile il legame che intercorre tra il Manchester City ed i fratelli Gallagher, noti ai più per la loro esperienza negli Oasis. Ma questi non sono gli unici. Anche Ed Sheeran è un grandissimo tifoso del football inglese, nello specifico dell’Ipswich Town, squadra militante nella League One britannica.

Lo stesso club ha recentemente dato un annuncio sorprendente. Durante la prossima stagione calcistica, ossia quella 2021/22, Ed Sheeran sarà presente sulle maglie della squadra come sponsor. Per la precisione sulle casacche blu dell’Ipswich Town apparirà un logo composto da simboli matematici e dalla parola “tour”, legato con tutta probabilità ai progetti che il cantautore ha in serbo nel prossimo futuro.

Un gesto più che simbolico

Ed Sheeran parteciperà dunque attivamente al destino della società, slegandosi dunque dalla nomea di semplice “tifoso illustre”. Le cifre non sono note, ma il cantautore sponsorizzerà i propri interessi sulla maglia del club che ama fin da bambino con un investimento significativo.

Rispetto a questa sorprendente news, Ed Sheeran ha dichiarato: “Questa squadra è una parte importante della comunità locale, lo faccio per mostrare il mio supporto. Ho sempre amato andare a Portman Road e non vedo l’ora di tornarci, quando i tifosi potranno finalmente andare negli stadi“. Se per la novità sulle casacche basterà attendere l’inizio della prossima stagione calcistica, per ciò che riguarda la musica di Ed Sheeran dovremo probabilmente aspettare qualche mese in più. Seguiranno aggiornamenti.

 

LEGGI ANCHE: Claudio Baglioni, vita privata: separazioni, divorzi e nuovi amori

Guglielmo Allochis

Pubblicato da
Guglielmo Allochis
Tags: Sport

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa