Durante la puntata di oggi, 7 maggio, di Uomini e Donne, Roberta e Riccardo tornano in studio. I due raccontano di avere dei problemi, inerenti soprattutto alla convivenza. Roberta sostiene che Riccardo sia un uomo onesto e gentile, ma che sia egocentrico. I due discutono, poi interviene Tina Cipollari: “Sei un cafone Riccardo, lo sei sempre stato anche con Ida”. Si vede costretta a intervenire anche Maria De Filippi: “Nessuno ce l’ha con te, Riccardo. Solo che tu sei troppo perfetto, troppo perfezionista e non è detto che stia sempre bene a tutti. Roberta forse non vuole essere sempre perfetta”. I due continuano a discutere, nonostante gli interventi esterni: “Maria mi ha anche fatto smettere di fumare, mezzo vizio c’ho. Mi ha tolto anche la musica, non gli piace la musica napoletana, ma a me sì…”. Cipollari quindi incalza la dama: “Roberta chiudi. Basta, è la seconda volta che ci provi. Lui continua a dirti che hai troppi difetti. Molla”.
Riccardo cerca di difendersi, ma poi interviene Ida Platano: “Io penso che Riccardo non sa vivere in coppia. Tu hai un carattere particolare; si può sopportare, fin quando c’è amore, ma poi… Quando sei entrato ero preoccupata, ma guardandoti devo dire che non mi fai più nessun effetto“. I due si scambiano qualche battuta, ma Ida continua a sostenere che lui limiti le donne, che sia lei o sia Roberta. Guarnieri fa il possibile per discolparsi e per evitare che vengano dette cose.
LEGGI: Anticipazioni L’Isola dei Famosi 7 maggio: tornano Elisa Isoardi e Beppe Braida, eliminata Miryea?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More