Durante la puntata di oggi, 7 maggio, di Uomini e Donne, Roberta e Riccardo tornano in studio. I due raccontano di avere dei problemi, inerenti soprattutto alla convivenza. Roberta sostiene che Riccardo sia un uomo onesto e gentile, ma che sia egocentrico. I due discutono, poi interviene Tina Cipollari: “Sei un cafone Riccardo, lo sei sempre stato anche con Ida”. Si vede costretta a intervenire anche Maria De Filippi: “Nessuno ce l’ha con te, Riccardo. Solo che tu sei troppo perfetto, troppo perfezionista e non è detto che stia sempre bene a tutti. Roberta forse non vuole essere sempre perfetta”. I due continuano a discutere, nonostante gli interventi esterni: “Maria mi ha anche fatto smettere di fumare, mezzo vizio c’ho. Mi ha tolto anche la musica, non gli piace la musica napoletana, ma a me sì…”. Cipollari quindi incalza la dama: “Roberta chiudi. Basta, è la seconda volta che ci provi. Lui continua a dirti che hai troppi difetti. Molla”.
Riccardo cerca di difendersi, ma poi interviene Ida Platano: “Io penso che Riccardo non sa vivere in coppia. Tu hai un carattere particolare; si può sopportare, fin quando c’è amore, ma poi… Quando sei entrato ero preoccupata, ma guardandoti devo dire che non mi fai più nessun effetto“. I due si scambiano qualche battuta, ma Ida continua a sostenere che lui limiti le donne, che sia lei o sia Roberta. Guarnieri fa il possibile per discolparsi e per evitare che vengano dette cose.
LEGGI: Anticipazioni L’Isola dei Famosi 7 maggio: tornano Elisa Isoardi e Beppe Braida, eliminata Miryea?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More