Matteo Salvini è il leader della Lega, ma non solo. E’ anche un personaggio pubblico di riferimento per molti italiani, ecco perché tantissimi conducono ricerche curiose sul suo passato e sulla sua vita privata. D’altra parte lo stesso Salvini spesso condivide con gli utenti spaccati del suo quotidiano. Con questo articolo andiamo a vedere com’era il giovane Matteo, prima che diventasse una delle figure politiche più incisive dei nostri giorni.
Oggi si presenta con un taglio di capelli molto corto e la barba, ma quando era più giovane Matteo Salvini ha portato anche i capelli lunghi, optando per un taglio inimmaginabile al giorno d’oggi. Il politico, infatti, portava il caschetto coronato da una frangetta gonfia e cotonata, proprio come andava di moda. La foto circola già sul web e ha impressionato migliaia di fan, che hanno stentato a riconoscerlo: oggi il cambio look è notevole. Ecco un frame tratto dal video pubblicato da Striscia La Notizia, che ha ripescato la puntata di uno show a cui prese parte Salvini.
L’immagine arriva direttamente dal lontano 1993, quando l’allora giovane Matteo Salvini era appena ventenne. In quell’anno, infatti, partecipò come concorrente a una puntata del quiz televisivo Il Pranzo è Servito, con la conduzione di Davide Mengacci. Non era comunque la sua prima apparizione in tv: già nel 1985, a soli 12 anni, aveva preso parte a Doppio Slalom.
Salvini, comunque, non è cambiato di molto, se non nella capigliatura e nel modo di vestire. La foto, che risale a ben 26 anni fa, mette in scena le mode dei primi anni 90′, che oggi appaiono del tutto desuete. Per il resto lo sguardo e l’espressione del volto non sono cambiati di una virgola, e il viso di ragazzo si è trasformato in quello di un uomo, come è naturale. Già a quei tempi le sue passioni erano le stesse di adesso e aveva una spiccata propensione per la politica e per il mondo dell’attualità.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More