Drusilla Gucci, reduce dalla sua esperienza su L’Isola dei Famosi, è stata ospite nell’ultima puntata andata in onda di Domenica Live. L’erede della dinastia Gucci si è raccontata dopo il percorso da naufraga in Hounduras e ha parlato anche della sua vita sentimentale. Nelle scorse settimane si è infatti più volte vociferato di un possibile flirt con il frontman dei Maneskin, Damiano. Eppure, entrambi non avevano ancora confermato il gossip. Ma proprio nella diretta di Domenica Live, Drusilla Gucci è voluta intervenire finalmente sull’argomento per raccontare la verità sul loro rapporto.
Drusilla Gucci, ospite nel salotto di Barbara d’Urso nell’ultima puntata di Domenica Live, si è raccontata tra vita privata e la recente esperienza in Hounduras. L’ereditiera, in particolare, ha voluto fare un po’ di chiarezza per quel che riguarda la sua vita sentimentale, dopo i recenti gossip che l’hanno vista protagonista. La Gucci ci ha infatti tenuto a smentire subito la presunta relazione con Damiano dei Maneskin. “Non lo conosco nemmeno“, ha ammesso l’ex naufraga. A quanto pare, insomma, tra i due non c’è stato proprio nulla e forse è proprio per questo motivo che neanche il ragazzo ha mai voluto replicare al gossip.
Eppure, anche se la ragazza si è ritenuta single, Barbara d’Urso le ha rivelato che ci sarebbe un suo ex compagno d’avventura che vorrebbe farle la corte. Stiamo parlando del Visconte Guglielmotti. E quando Barbara d’Urso ha fatto presente alla giovane dell’interesse dell’ex naufrago, la sua replica non è tardata ad arrivare. “No, vabbè, qualcuno gli dica che è un’amicizia. Non pensavo nemmeno che fosse possibile vista la mia età. Non voglio offendere nessuno, è interessante, ma no”, ha chiosato Drusilla Gucci. Insomma, questo sembrerebbe essere il secondo due di picche per il Visconte, dopo quello ricevuto da Barbara d’Urso. Chissà se il nobile deciderà adesso di rassegnarsi. Vedremo.
LEGGI ANCHE: Mara Venier, la confessione in diretta da Fabio Fazio: “Sono stata fidanzata con un principe”
Confermato Il Collegio 10 per il 2026 con una location completamente nuova e un'ambientazione storica… Read More
Damiano David e Dove Cameron si sposeranno a fine settembre 2026 in Italia. Le pubblicazioni… Read More
Valeria Bigella racconta il suo percorso di PMA: due aborti, quattro transfer e la forza… Read More
La coppia di Temptation Island 2026 è in crisi. Valentina rivela di essere stata in… Read More
Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More
Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More