Gianni Morandi è reduce da un incidente che lo ha portato a vivere delle settimane difficili. Le ustioni che ha riportato infatti lo hanno limitato nei movimenti; la mano destra soprattutto è ancora in via di guarigione. Morando raccontato di dover fare ancora molta terapia prima di raggiungere un risultato definitivo, ma lo fa sempre con il sorriso. Una sua caratteristica: Gianni sorride sempre, anche di fronte alle grandi difficoltà. Come è noto il cantante interagisce sempre tantissimo con il suo pubblico social: risponde ai commenti e si racconta come pochi. Un modus operandi che piace tantissimo al suo milione di follower. Nelle ultime ore, Morandi ha dato la possibilità ai fan di rivolgergli delle domande, tra cui: “porti il parrucchino?”.
Dapprima gli sono state poste domande sulla sua famiglia, sulla moglie e il figlio Pietro. Gianni Morandi ha risposto con affetto, confermando quanto siano importanti per lui moglie e figlio. Ha risposto anche a molte domande inerenti al suo incidente. Ha spiegato le dinamiche e ha raccontato della fisioterapia, che non è proprio una passeggiate. Infine, un fan irriverente, gli ha rivolto una domanda particolarmente insidiosa: “Porti il parrucchino?”. Morandi non ha battuto ciglio e ha risposto con l’ironia che la domanda meritava: “Oddio! Io lo tenevo nascosto ma tu mi hai beccato e ora lo devo confessare: sì, ho il parrucchino, guarda”, poi ha mostrato i capelli, come a voler dimostrare che no, i capelli non sono fittizi ma suoi. Un siparietto che Morandi ha affrontato con grande eleganza. Come suo solito.
LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso rompe il silenzio sulla chiusura di Domenica Live: “Stiamo preparando una…”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More