Oggi, lunedì 10 maggio, è andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Samantha Curcio. La tronista è entrata in studio con un abito color corallo e sono mostrate le ultime esterne con Alessio e Bohdan., dopo i consueti ringraziamenti a redazione e Maria De Filippi. Il primo corteggiatore ha ammesso di provare dei reali sentimenti per la trentenne; mentre il secondo ha dichiarato di sentirsi molto nervoso e ha raccontato di essersi sentito il terzo incomodo nella precedente puntata. Ma a sorpresa Samantha ha riferito di aver capito con chi vuole uscire dalla trasmissione e ha confermato di essere pronta per la scelta, spiazzando quindi tutti i presenti in studio.
Il motivo per il quale la sua scelta è stata particolare, non riguarda “l’effetto sorpresa”, ma il modo con cui è stato gestito il momento. Samantha ha rotto un po’ gli schemi della scelta facendo entrare per primo Alessio, che non ha risposto ma l’ha baciata senza mascherina sotto la pioggia di petali di rosa e ha voluto parlare con Bohdan facendo rimanere in studio anche Alessio.
Dopo aver scelto Alessio, Samantha fa entrare Bodhan nello studio di Uomini e Donne per salutarlo e ringraziarlo per l’esperienza. Poi ha sottolineato gli errori commessi dal ragazzo: “Mi hai aiutata a capire la verità. Alessio mi vuole davvero. Non volevi essere il mio fidanzato, non avevi voglia di stare con me. Ho avuto la sensazione che tu non volessi essere scelto. Non sento di far parte del tuo destino e sono sicura che anche tu sai che è così”. Bodhan ha smentito le sue parole: “Non sarei sceso se non ti avessi voluta. Se ho fatto questa scenata, questo ricatto come dici tu, non l’ho fatto per cattiveria”.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 6, Martina di Amici nel cast? Signorini sarebbe interessato
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More