Riuscireste a immaginare Pomeriggio 5 senza Barbara d’Urso? I telespettatori più affezionati non vorranno nemmeno pensare a questa possibilità. Eppure, corre voce che il prossimo anno alla conduttrice verrà affidato solo il pomeriggio della domenica, mentre la trasmissione che va in onda dal lunedì al venerdì potrebbe andare alla ex naufraga Elisa Isoardi.
Barbara d’Urso ha già messo a tacere, come solo lei sa fare, le voci sulla possibilità che Domenica Live possa chiudere i battenti. La conduttrice è stata molto chiara: “In tutti questi anni, tanti anni in cui faccio questo lavoro, ho imparato una cosa. Quando l’ignoranza urla, dice, dice, cose anche non vere, l’intelligenza tace, sorride ma fa tanto rumore […] Abbiamo fatto il record stagionale di ascolti di Domenica Live. Picchi del 18-19% e oltre 2 milioni. Un giorno meraviglioso perché Domenica Live come vi ho già detto è vivo, vegeto, vegetissimo e fa record d’ascolti, come peraltro Pomeriggio 5“.
Ma della possibilità che Pomeriggio 5 possa passare a Elisa Isoardi? Ne parla Nuovo Tv che fa riferimento al periodo estivo, quello in cui Barbara d’Urso andrebbe in ferie e Isoardi, in questo caso, andrebbe a prendere il suo posto. Questo almeno fino a settembre, quando d’Urso potrebbe tornare al suo posto.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne colpo di scena, Ursula Bennardo contro Roberta Di Padua “È più facile dare colpe…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More