Emanuele Filiberto di Savoia ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera dove ha toccato diverse tematiche interessanti. Come è noto, Filiberto è attualmente giudice ad Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. Durante l’intervista ha raccontato: “Da 150 anni con il ramo degli Aosta c’è una contesa per la guida del casato, ma ribadisco: lavoriamo assieme per l’Italia, inutile dividersi […] The Crown di Netflix ha aperto al pubblico le porte dei palazzi reali suscitando enorme curiosità per un mondo legato al passato ma mai come oggi al centro dell’attenzione. Non c’è più la monarchia è vero ma io ho grandi aspettative per quanto potrà fare mia figlia Vittoria. E poi mai dire mai, intanto riceviamo via social diversi messaggi specie da parte dei più giovani, incuriositi dal mondo dei Royals… certo mi dispiace vedere il pubblico americano catturato dal nostro mondo perché equiparato al gossip”.
Stando dunque alle parole di Emanuele Filiberto non è così improbabile che si racconti anche la storia della monarchia italiana. Perché limitarsi a quella britannica? Perché scavare solo nel passato di Elisabetta II e della sua famiglia? Chissà se il colosso dello streaming reagirà a queste parole…
LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi sostituta di Barbara d’Urso? Pomeriggio 5 potrebbe diventare suo, l’indiscrezione
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More