Emanuele Filiberto di Savoia ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera dove ha toccato diverse tematiche interessanti. Come è noto, Filiberto è attualmente giudice ad Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. Durante l’intervista ha raccontato: “Da 150 anni con il ramo degli Aosta c’è una contesa per la guida del casato, ma ribadisco: lavoriamo assieme per l’Italia, inutile dividersi […] The Crown di Netflix ha aperto al pubblico le porte dei palazzi reali suscitando enorme curiosità per un mondo legato al passato ma mai come oggi al centro dell’attenzione. Non c’è più la monarchia è vero ma io ho grandi aspettative per quanto potrà fare mia figlia Vittoria. E poi mai dire mai, intanto riceviamo via social diversi messaggi specie da parte dei più giovani, incuriositi dal mondo dei Royals… certo mi dispiace vedere il pubblico americano catturato dal nostro mondo perché equiparato al gossip”.
Stando dunque alle parole di Emanuele Filiberto non è così improbabile che si racconti anche la storia della monarchia italiana. Perché limitarsi a quella britannica? Perché scavare solo nel passato di Elisabetta II e della sua famiglia? Chissà se il colosso dello streaming reagirà a queste parole…
LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi sostituta di Barbara d’Urso? Pomeriggio 5 potrebbe diventare suo, l’indiscrezione
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More