Il Principe Harry approda in tv con Oprah Winfrey, nella nuova docuserie The Me You Can’t See

Il Principe Harry debutta in tv con un’inedita docuserie – prodotta insieme a Oprah Winfrey – intitolata The Me You Can’t See, che vedremo su Apple TV Plus dal prossimo 21 maggio 2021. Il programma sarà dedicato a un tema molto delicato ovvero le problematiche legate alla salute mentale.

Harry e Oprah Winfrey in tv: cosa racconta la nuova docuserie

Nella serie, Harry e Oprah Winfrey condurranno diverse conversazioni con celebrità e altre persone, provenienti da tutto il mondo, sui loro problemi psicologici. Capiremo così i percorsi compiuti per ritrovare il proprio benessere emotivo. Come ha detto Oprah Winfrey “Ora più mai c’è un urgente bisogno di sostituire la vergogna che circonda la salute mentale con la conoscenza, la comprensione e l’onestà”. E proprio questa idea sarà la filosofia che terrà le fila del programma. La salute mentale è un tema che sta a cuore anche allo stesso Harry. In passato, anche lui aveva sofferto di attacchi di panico ed è stato vicino a un crollo psicologico. The Me You Can’t See ospiterà anche grandi star, sia del mondo dello spettacolo che dello sport e non solo, come Lady Gaga, il giocatore di basket DeMar DeRozan, lo chef Rashad Armstead e Zak Williams – il figlio del defunto Robin Williams.

L’obiettivo sarà portare a conoscenza e senza tabù le difficoltà psicologiche, anche per sollevare le persone che in questo momento stanno soffrendo. I produttori hanno collaborato con molte organizzazioni e singoli esperti di tutto il mondo per fornire un quadro completo sulle tipologie di trattamenti e problematiche da affrontare nel corso delle puntate. The Me You Can’t See è un progetto al quale Harry e Oprah Winfrey stavano lavorando da due anni e che quindi sarebbe dovuto debuttare l’anno scorso, mentre invece è slittato a causa evidentemente per via della pandemia.

LEGGI ANCHE: Recovery plan, 6 miliardi per l’occupazione: tutti i nuovi posti di lavoro

Marianna Feo

Pubblicato da
Marianna Feo

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

10 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

13 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

15 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

20 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa