Solo qualche giorni fa, gli ultimi rumor davano ormai quasi per certo un ritorno di fiamma tra Mario Balotelli e Dayane Mello. Il calciatore e la modella brasiliana, legati in passato, erano stati avvistati dai fotografi all’uscita da un residence nel quale, con ogni probabilità, avevano passato la notte. Tuttavia, pare che l’ex gieffina abbia rimescolato le carte in tavola. Stando alle foto, apparse sulla rivista Chi nelle ultime ore, infatti, la Mello avrebbe un nuovo fidanzato. La modella si è infatti lanciata in baci ed effusioni con un altro cavaliere, di nome Andrea. Ecco cosa ha svelato Dayane Mello sulla rivista, diretta da Alfonso Signorini.
Le ultime foto con Mario Balotelli avevano fatto ben sperare i fan in merito a un ritorno di fiamma, ma ora Dayane Mello sembra essere passata oltre. Beccata in Costiera Amalfitana, la modella brasiliana si sarebbe infatti concessa una fuga. Su consiglio dell’amica Solei “Stasi” Sorge, con cui ha recentemente incantato il web, l’ex gieffina ha staccato dalla vita di tutti giorni. E non l’ha fatto di certo da sola, ma in dolce compagnia. Pare, infatti, che l’ex inquilina della casa del GF Vip 5 sia impegnata con un imprenditore di Caserta, di nome Andrea. I due hanno mostrato un legame molto intenso e passionale, lanciandosi in effusioni che hanno infuocato le pagine del nuovo numero di Chi.
Dayane Mello ha rilasciato inoltre un’intervista per il settimanale, parlando anche del ragazzo. Stando a quanto ammesso, infatti, la modella ha deciso di non correre in questa nuova conoscenza, tuttavia si mostra ben disposta nei confronti di Andrea. Quando le è stato domandato se fosse alla ricerca della felicità, l’ex gieffina ha difatti risposto: “Forse l’ho trovata in alto mare, ma ancora devo scoprirlo, devo capirlo e devo vedere i mattoni, la casa e la cura“. Come sappiamo, Dayane Mello ha vissuto un grave lutto, mentre era nella casa del GF Vip, che l’ha vista confrontarsi con la morte del fratello Lucas. La modella si trova, perciò, a rielaborare ancora quel dolore e, in tal senso, ha ammesso di volere una persona accanto che si prenda cura di lei. Che Andrea sia perciò quello giusto? Non ci resta che aspettare.
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More