Amici Giulia si emoziona e confessa: “Mi piace tanto Sangio”

In onda anche oggi giovedì 13 maggio una nuova puntata del daytime di Amici. Così come nelle puntate scorse, Maria De Filippi ha fatto entrare uno degli studenti nello studio. Stiamo parlando di Giulia Stabile, una delle favorite alla vittoria del talent. La clip ci ha mostrato il percorso della ballerina all’interno della scuola, dall’ingresso alle esibizioni, sempre ben apprezzate dai professori. Il daytime ha fatto vedere anche i momenti di tristezza e sconforto della concorrente, che ha fatto emozionare gli spettatori per la sua spontaneità.

Amici 20, Giulia Stabile emozionata e confessa: “Mi piace tanto Sangio”

Ti è piaciuto?” – ha domandato Maria De Filippi. “Che è successo?” – ha risposto la ballerina, evidentemente emozionata e senza parole, proseguendo – “ogni tanto mi faccio prendere dal panico“. La conduttrice ha poi stuzzicato la giovane allieva, domandandole: “E il primo bacio?“. La danzatrice ha attaccato con la sua inconfondibile risata, svelando ciò che, in effetti, è ormai evidente a tutti: “Mi piace tanto Sangio“.

Emozionata, Giulia Stabile è poi uscita dallo studio per raccontare il tutto ai suoi compagni di avventura. Nel frattempo, il daytime ha cambiato scenario, portandoci in sala prove. Qui i finalisti sono entrati per partecipare alla quinta e ultima Masterclass Dove sul progetto “autostima”. I giovani allievi di Amici hanno preso parte a un esercizio, svelando dunque i progressi che hanno fatto in questo percorso intrapreso già nelle settimane precedenti. Ad iniziare è stata Giulia Stabile, protagonista della puntata di oggi. La ballerina ha confermato, anche in questo caso, l’importanza che Sangiovanni ha avuto nel corso della sua esperienza all’interno del talent. Ricordiamo che sabato 15 maggio, in onda su Canale 5, si terrà la finale del talent che vedrà uno dei cinque allievi rimasti trionfare.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta in diretta di Massimiliano: Vanessa dice sì, ma succede l’impossibile

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa