L’Isola dei Famosi Brando Giorgi tuona contro Valentina Persia: “Non mi piace la volgarità”

Anche a distanza Brando Giorgi fa parlare di sé. L’ex naufrago, che ha dovuto ritirarsi da L’Isola dei Famosi 15 per problemi di salute a causa di un infortunio all’occhio, ha espresso il suo pensiero su Valentina Persia. Intervistato nel corso della trasmissione radiofonica Turchesando, l’ex concorrente ha infatti criticato la compagna d’avventura. E non le ha di certo mandate a dire. Ecco le sue parole.

L’Isola dei Famosi 15, Brando Giorgi la spara grossa su Valentina Persia: le sue parole

Nel corso della sua esperienza all’interno del reality, condotto da Ilary Blasi, Brando Giorgi non si è di certo risparmiato. L’attore ha infatti discusso con molti dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, tra cui anche Awed. Intervistato da Turchese Baracchi, dunque, l’ex concorrente si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, tuonando contro tutti: “Ad alcuni li manderei a casa con il calcio nel sedere. Con la crisi che c’è si lamentano per la fame. C’è gente che pagherebbe chissà cosa per stare là“.

Ad attirare più di tutti le sue critiche, tuttavia, è stata Valentina Persia. La comica romana è stata accusata, da parte di Brando Giorgi, di creare lo “show”. Secondo lui, infatti, la naufraga avrebbe bisogno di appoggiarsi ogni volta a qualcuno quando deve difendersi. Ecco infatti cosa ha ammesso, in occasione dell’intervista: “Io la conoscevo e la amavo più fuori. È una parola grande amare. Non mi piace la volgarità. Spero che quando esca si renderà conto di come è la realtà.” – ha ammesso Brando Giorgi, mostrando di avere il dente avvelenato contro la naufraga. L’attore ha poi proseguito – “Gli altri per me non la votano perché è bella tosta. Se uno sbaglia è giusto che venga detto […] Io sono buono e caro. Quando devo difendermi mi metto da solo. Non sono come Valentina Persia che ha bisogno di appoggi. Lei deve fare lo show sulle cretinate. Insomma, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi non c’è andato leggero.

LEGGI ANCHE: Harry spara di nuovo a zero sulla royal family: “Stavo male per colpa loro, poi ho visto Meghan al supermercato”

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa