Anche a distanza Brando Giorgi fa parlare di sé. L’ex naufrago, che ha dovuto ritirarsi da L’Isola dei Famosi 15 per problemi di salute a causa di un infortunio all’occhio, ha espresso il suo pensiero su Valentina Persia. Intervistato nel corso della trasmissione radiofonica Turchesando, l’ex concorrente ha infatti criticato la compagna d’avventura. E non le ha di certo mandate a dire. Ecco le sue parole.
Nel corso della sua esperienza all’interno del reality, condotto da Ilary Blasi, Brando Giorgi non si è di certo risparmiato. L’attore ha infatti discusso con molti dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, tra cui anche Awed. Intervistato da Turchese Baracchi, dunque, l’ex concorrente si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, tuonando contro tutti: “Ad alcuni li manderei a casa con il calcio nel sedere. Con la crisi che c’è si lamentano per la fame. C’è gente che pagherebbe chissà cosa per stare là“.
Ad attirare più di tutti le sue critiche, tuttavia, è stata Valentina Persia. La comica romana è stata accusata, da parte di Brando Giorgi, di creare lo “show”. Secondo lui, infatti, la naufraga avrebbe bisogno di appoggiarsi ogni volta a qualcuno quando deve difendersi. Ecco infatti cosa ha ammesso, in occasione dell’intervista: “Io la conoscevo e la amavo più fuori. È una parola grande amare. Non mi piace la volgarità. Spero che quando esca si renderà conto di come è la realtà.” – ha ammesso Brando Giorgi, mostrando di avere il dente avvelenato contro la naufraga. L’attore ha poi proseguito – “Gli altri per me non la votano perché è bella tosta. Se uno sbaglia è giusto che venga detto […] Io sono buono e caro. Quando devo difendermi mi metto da solo. Non sono come Valentina Persia che ha bisogno di appoggi. Lei deve fare lo show sulle cretinate“. Insomma, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi non c’è andato leggero.
LEGGI ANCHE: Harry spara di nuovo a zero sulla royal family: “Stavo male per colpa loro, poi ho visto Meghan al supermercato”
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More