The Chair è la nuova serie tv, con Sandra Oh nei panni della professoressa Ji-Yoon Kim, che vedremo prestissimo su Netflix. Si tratta di una commedia drammatica, tratta dai racconti dello scrittore Luke Jennings. Ecco di cosa parla e la data di uscita.
The Chair – traducibile in italiano come La cattedra – ha per protagonista Sandra Oh – la nota dottoressa Cristina Yang di Grey’s Anatomy e vincitrice del premio Golden Globe per la sua interpretazione di Eve Polastri in Killing Eve. La serie racconta le vicende della professoressa Ji-Yoon Kim (Sandra Oh), la prima donna a capo del dipartimento di inglese di una delle più importanti università americane – la Pembroke University. La donna si troverà a dover affrontare una serie di sfide. Infatti, Ji-Yoon Kim dovrà gestire il prestigioso dipartimento universitario, dovendo fare i conti con il fatto che, all’interno dell’università, sono poche le donne – e le persone non bianche – ad avere incarichi importanti.
The Chair sarà composta da 6 episodi e arriverà in streaming il 27 agosto 2021 su Netflix. La comedy è stata creata da Amanda Peet e Annie Julia Wyman e vede coinvolti, in veste di produttori esecutivi, gli ex showrunner de Il Trono di Spade – David Benioff e D.B. Weiss. C’è dunque grande attesa di vedere Sandra Oh in questo nuovo lavoro.
L’attrice si è allontanata ormai già da tempo da Grey’s Anatomy, di cui è stata una delle attrici del cast principale – la dottoressa Cristina Yang – e che ha lasciato dopo 10 stagioni. Sandra Oh ha recentemente commentato di aver lasciato la serie ormai sette anni fa e che per lei, nella sua testa “è qualcosa di ormai superato”. Tuttavia, mai dire mai. In queste settimane sta andando in onda Grey’s Anatomy 17 su Sky e in streaming su NOW ed è stata rinnovata già la diciottesima stagione. Chissà se la dottoressa Cristina Yang farà una capatina sul set? I fan ne sarebbero felici.
LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi non ci sta e difende Belen da Michele Morrone: “Detto da uno che…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More