La decisione di riunire le due squadre, quella degli Arrivisti e quella dei Primitivi, in un unico gruppo ha scosso gli animi de L’Isola dei Famosi. Nel mirino dei naufraghi, oltre ad Andrea Cerioli accusato di avere poco spirito di adattamento, è finita anche Isolde Kostner. La leader della settimana, infatti, ha ricevuto le critiche del gruppo per essere stata poco attiva. In particolare, a tuonare contro di lei sono stati Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Ecco dunque cosa è successo.
Stasera venerdì 15 maggio andrà in onda la nuova puntata de L’Isola dei Famosi 15. Il reality, giunto al diciassettesimo appuntamento, per un totale di 59 giorni trascorsi in Honduras, ha visto i due gruppi ricongiungersi in uno solo. Una decisione che alcuni naufraghi non sembrano aver accolto nel migliore dei modo, anzi. A mostrarsi più insofferente di tutti, come avevamo visto, è stato Andrea Cerioli che si è sfogato con Ignazio Moser: “Sono spiazzato, mi rompe i co***ioni questa situazione, avevamo trovato il nostro equilibrio e invece siamo di nuovo in 12“.
A suscitare su di sé il malcontento generale, tuttavia, è stata Isolde Kostner. La leader della settimana sembra infatti riuscita nella missione di mettere d’accordo i naufraghi: tutti, infatti, hanno avuto da ridire sul suo comportamento. A criticarla, in questo senso, è stato anche Awed, il quale ha affermato: “Non mi pare che lei faccia tutto questo movimento, lei critica tanto gli altri, ma non mi pare che si dia da fare. Stamattina era sui divanetti, poi in disparte a dormire, lei ha sempre nominato dicendo che gli altri non fanno niente“. Di un parere analogo è stato anche Andrea Cerioli, il quale ha dato man forte allo youtuber: “Non l’ho mai vista fare niente a pranzo e cena. Va su, prende 4 legnetti, poi il resto della giornata schiaccia fruttini che si mangia solo lei e dorme“. Tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi, anche Ignazio Moser ha espresso le sue perplessità su Isolde Kostner, andandoci giù pesante. L’ex gieffino si è sfogato con i due, tuonando: “Eh con questi ca**o di fruttini ha rotto i co***oni!“. Insomma, si preannuncia una puntata di fuoco stasera 14 maggio.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More