Mara+Maionchi+sorprende+i+fan%2C+nuovo+progetto+in+arrivo%3A+di+cosa+si+tratta%3F+%28VIDEO%29
velvetgossipit
/2021/05/14/mara-maionchi-nuovo-progetto-in-arrivo-di-cosa-si-tratta-video/amp/

Mara Maionchi sorprende i fan, nuovo progetto in arrivo: di cosa si tratta? (VIDEO)

La produttrice è pronta a mettersi in gioco con un nuovo progetto

Reduce dall’esperienza come conduttrice di LOL – Chi ride è fuori, Mara Maionchi è instancabile. La produttrice discografica e celebrità televisiva ha caricato di recente una breve clip sul proprio profilo Instagram, informando i fan su un progetto imminente. Di recente, ha inoltre preso parte a Venus Club, in qualità di ospite fisso insieme a Iva Zanicchi, programma condotto da Lorella Boccia su Italia 1, in onda giovedì in seconda serata. Insomma, non si può dire che non si tenga impegnata. Ora, pare che Mara Maionchi abbia già un nuovo progetto tra le mani. Ecco di cosa si tratta.

Mara Maionchi, nuovo progetto in arrivo per la produttrice: di cosa si tratta

Di recente Mara Maionchi ha condiviso sul proprio profilo Instagram una clip che in breve ha fatto il giro dei social. La produttrice discografica, che negli ultimi mesi è approdata su TikTok, è la prova vivente che l’età sia solo un numero. Proprio per questo, infatti, si mostra instancabile e pronta a mettersi ancora in gioco. Nella clip, realizzata sul proprio profilo TikTok e condivisa sui suoi altri social, infatti, la celebrità, amata dal pubblico per la sua veracità mostra un trucco impeccabile e, sulle proprie mani, delle unghie con una splendida fantasia “a scacchiera”.

A colpire, oltre al suo stile unico e inconfondibile, sono gli hashtag impiegati per accompagnare la breve clip. Mara Maionchi parla infatti di un “new project”, “make up” e “coming soon”. Che sia pronta a sorprenderci con una nuova linea di cosmetici? D’altronde, come ha dimostrato in più occasioni, la celebrità non ha paura di sperimentare. L’abbiamo vista ai fornelli di Celebrity MasterChef Italia, o insieme a Fedez alla conduzione di LOL – Chi ride è fuori.

LEGGI ANCHE: Cate Blanchett e il sodalizio con Armani: una storia incredibile

Exit mobile version