Si chiama Mao Mao e sembra essere il gatto fotomodello con lo stipendio tra i più alti; il bellissimo esemplare di British Shorthair vanta, infatti, un compenso a parecchi zeri per ogni sua apparizione pubblica. Arriva da Chongqing, in Cina, e nei suoi due anni di vita è diventato una vera star. La sua scalata al successo, tuttavia, sembra essere arrivata quasi per caso; il suo proprietario, che lavora nell’industria automobilistica, ha avuto l’idea, un giorno, di introdurre il suo animale domestico in una delle vetture esposte; da lì la conquista del mondo dei social.
Il gatto Mao Mao ha conquistato in brevissimo tempo la folla di persone che stava osservando le auto e le foto del micione bianco hanno subito fatto il giro del web. È stato in quel momento che il proprietario del felino ha notato le potenzialità del suo animale domestico. Mao Mao è diventato una vera star nel mondo dei motori, ricercatissimo come modello per auto e il suo compenso ne è una prova più che tangibile.
Una star dei social e del mondo dei motori; per ogni apparizione, come modello di auto, il micio incassa dai 640 a 1300 euro. Il gatto Mao Mao è diventato, in brevissimo tempo, il modello più ricercato nei saloni e alle fiere d’auto. Il felino è la vera star di ogni esposizione dedicata alle vetture e la gente aspetta ogni evento per poterlo fotografare. Nonostante potrebbe sembrare contro la natura dell’animale, Mao Mao, che per le sue apparizioni indossa costumi di ogni genere, a differenza di molti altri suoi colleghi pelosi, pare trovarsi a suo agio tra gli scatti e le luci dei riflettori. Ma chissà se il gatto modello avrà convinto anche gli animalisti.
LEGGI ANCHE: Borsa porta-pesci: i dettagli di questa insolita invenzione [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More