Uomini+e+Donne%2C+Riccardo+e+Roberta+scontro+in+diretta%3A+%26%238220%3BHa+parlato+di+Ida%2C+non+gliene+frega+niente+di+me%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/05/17/uomini-e-donne-riccardo-e-roberta-urla-in-diretta-ha-parlato-di-ida/amp/

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta scontro in diretta: “Ha parlato di Ida, non gliene frega niente di me”

Riccardo e Roberta tornano in studio

Durante la puntata di oggi, 17 maggio, di Uomini e Donne Riccardo e Roberta sono tornarti in studio per discutere della loro situazione sentimentale. Riccardo ha sostenuto che Roberta non fosse più innamorata da tempo: “Ha cambiato atteggiamento, il suo sentimento è cambiato. Abbiamo litigato per l’acqua, si attacca a qualsiasi cosa”. Poi si è parlato di Armando e del fatto che Roberta avesse riferito a Roberto che Armando le aveva parlato male della redazione del programma. Gianni Sperti sostiene che non sia vero, che Riccardo sia pulito e non abbia detto queste frasi. Roberta spiega: “Maria lui mi ha parlato di Ida. Ha pensato solo di dirmi che lo aveva riferito alla redazione. Non gliene frega niente di me. Mi parla di Ida”. I due hanno continuato a discutere senza arrivare a un punto di incontro.

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta litigano: “Mi ha lasciata da sola in una stanza d’albergo”

“Sai cosa mi ha detto di Ida? Mi ha detto: ‘quanto mi piacerebbe stare in puntata con Ida per litigarci’. Ma è normale che si parli della sua ex così? Ma è normale che lui pensi alla ex che sta a Roma e lo riferisce alla redazione?”. Riccardo non ha voluto lasciar correre: “Ma non fare questi teatrini! Hai pure i profili finti per farsi gli affari degli altri!”. Successivamente Roberta ha messo in dubbio Riccardo e ha ribadito che secondo lei Guarnieri sarebbe ancora interessato a Ida Platano.

Poi si è infiammato lo studio di Uomini e Donne: Armando e Riccardo hanno iniziato a discutere: “Io e Roberta non abbiamo mai nascosto nulla a nessuno – ha spiegato Armando visibilmente alterato – tu, Riccà, non dormi perché ti fai le paranoie. Non è mai successo niente. Non abbiamo mai fatto niente”. Riccardo ha voluto chiarire: “Maria loro sono molto complici, Roberta e Armando si sono sentiti sicuramente. Non dico che mi ha tradito, ma c’è questa complicità ed è normale farsi le domande. Non voglio più vederla e sentirla, basta”.

LEGGI ANCHE: Amici, tra Rosa e Deddy è già finita? I fan sono rimasti spiazzati da un dettaglio

Exit mobile version