L’Isola dei Famosi, Giulia Salemi contro Ilary Blasi: la frecciatina scuote i social

Giulia Salemi è una delle spettatrici più accanite de L’Isola dei Famosi 15. Il reality, che vede all’interno del proprio cast la madre dell’ex gieffina, è finito di recente sotto attacco. L’influencer di origine iraniana si sarebbe scagliata contro la produzione dopo il provvedimento preso nei confronti di Fariba. A tal proposito, ha lanciato una frecciatina nei confronti della padrona di casa, Ilary Blasi, che in breve è diventata virale. Ecco dunque cosa è successo.

L’Isola dei Famosi, Giulia Salemi sbotta con la produzione: la frecciatina contro Ilary Blasi

Ma cosa ha fatto sbottare Giulia Salemi? L’ex gieffina è rimasta male a causa del provvedimento preso nei confronti della madre Fariba. La naufraga, infatti, avrebbe rivelato l’esistenza di un’altra isola, contravvenendo il regolamento del programma. Ilary Blasi, per conto de L’Isola dei Famosi, ha mandato la concorrente direttamente in nomination. “Noi avevamo un patto che se tu avessi trasgredito ti avremmo punita con la nomination d’ufficio” – ha tuonato la conduttrice in puntata, trovandosi perciò costretta a mettere in atto quanto detto.

La decisione, tuttavia, non è stata presa in maniera positiva da parte di Giulia Salemi, la quale ha sbottato sui propri social. Su Twitter, l’ex gieffina ha tuonato contro la produzione e, in tal senso, ha tirato in ballo la stessa conduttrice. Il tutto è accaduto quando, per sbaglio, in una delle prime puntate Ilary Blasi si è lasciata sfuggire con i naufraghi l’esistenza di un’isola parallela, Parasite Island. Per fortuna, nessuno, in quell’occasione, sembrava aver fatto caso alle sue parole. In riferimento a ciò, l’ex gieffina ha sbottato su Twitter, scrivendo: “Hanno punito Ilary per lo spoiler…ah no“. La giovane ha poi chiarito di essere ironica, per evitare eventuali polemiche. Chissà se venerdì, nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi, le due affronteranno l’argomento.

LEGGI ANCHE: Amici, Giulia Stabile offesa sui social, la risposta è epica: “Buona vita e…”

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa