Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha visto 19 maggio 2021: caso Denise Pipitone, spunta un nuovo testimone

Questa sera, mercoledì 19 maggio 2021, tornerà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto. Ormai sembra si siano riaperte completamente le indagini per il ritrovamento della piccola Denise Pipitone, ad oggi 18enne. E dopo aver capito che Olesya, la ragazza russa, non era la figlia di Piera Maggio, adesso un’altra ragazza della Calabria potrebbe essere la scomparsa di Mazara del Vallo. Nella vicenda è inoltre spuntato un nuovo testimone, finora del tutto sconosciuto. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della nuova puntata di Chi l’ha visto.

Nuovo testimone sul caso di Denise Pipitone: perché non ha mai parlato finora?

Federica Sciarelli nel corso della nuova puntata che andrà in onda questa sera di Chi l’ha visto tornerà ancora una volta sulle tracce del caso di Denise Pipitone. Ormai da qualche settimana le indagini sembra si siano riaperte e stanno venendo alla luce nuove verità sull’intero caso. Proprio negli ultimi giorni è infatti spuntato un nuovo testimone. L’uomo non avrebbe parlato finora per ‘paura’. E dopo la lettera giunta all’avvocato Giacomo Frazzitta, l’individuo in questione avrebbe scritto anche alla redazione di Chi l’ha visto. La sua testimonianza metterà in luce nuove verità ancora oggi nascoste? Staremo a vedere.

La misteriosa scomparsa di Riccardo Giuliani e gli altri casi della puntata di Chi l’ha visto

Nel corso della nuova puntata, Federica Sciarelli parlerà anche della misteriosa scomparsa di Riccardo Giuliani. Il giovane, infatti, avrebbe dovuto sposarsi a breve e già aveva pagato il pranzo di nozze. Eppure, improvvisamente ha fatto perdere le sue tracce. Per il momento risulta rinvenuta solo la sua auto. Come mai Riccardo ha deciso di fuggire? Questo e molto altro nel nuovo appuntamento con Chi l’ha visto e come sempre non mancheranno gli appelli, le segnalazioni e le richieste d’aiuto dalle persone in difficoltà.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, Gilles Rocca torna a parlare di Tommaso Zorzi: “Mi ha fatto piacere chiarirmi con lui”

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa