Chicche di Velvet

Acconciature per l’estate scelte dalle celebrità, come quella di Emma Stone

Ispiriamoci alle celebrità, come Emma Stone, per le nostre acconciature estive 2021. Abbiamo selezionato alcuni look semplici da replicare, come quello di Meghan Markle  e Jennifer Lopez. Queste capigliature si realizzano in poco tempo e regalano eleganza e stile.

L’acconciatura di Emma Stone e altre star, perfette per l’estate

Ci siamo, l’estate è dietro l’angolo e se avete una chioma lunga, ecco alcune acconciature glam e comode da fare a casa. Queste ultime vi salveranno dal caldo e vi faranno essere sempre in ordine. La prima che vi proponiamo è la treccia torchon laterale di Emma Stone, semplicissima da replicare. L’hair look dell’attrice è molto chic, grazie al movimento dei capelli, che sono leggermente mossi e al colore caldo, rosso ramato. Per realizzare questa coda, basta separare i capelli a metà testa e spostare una delle due su di un lato. Rotolare poi le due sezioni, per creare il torchon, verso una spalla. Fissare la coda bassa, così ottenuta, con un elastico trasparente alla base. Spruzzare, infine, un po’ di lacca per fissare.

Un’altra acconciatura molto facile da sfoggiare questa estate è il messy bun di Meghan Markle. Dopo aver lavato e asciugato i capelli, dobbiamo creare una coda bassa, usando un elastico per fissarla. Quindi, ruotiamo la coda di cavallo attorno all’elastico, per formare una crocchia. Fissiamo il bun con le  forcine. Per completare il look, lasciamo andare due piccole ciocche di capelli intorno al viso. Anche le beachy waves di Blake Lively sono bellissime. Per velocizzare lo styling, dopo aver lavato i capelli, spruzzare un po’ di prodotto a base di sale marino, per dare consistenza alle ciocche asciutte o umide. Infine, una acconciatura capelli per l’estate, da fare in un minuto, è la ponytail alla Jennifer Lopez. Tirare in su i capelli per creare la coda alta. Se la nostra chioma è molto lunga, possiamo metterci a testa in giù, per realizzarla al meglio. Dopo aver legato i capelli con un elastico forte ma sottile, avvolgiamo una sezione dei capelli – prelevandola dalla coda – e ruotiamola attorno all’elastico, Infine,  fissiamo la ciocca con una forcina. Per fare volume alla coda e completare lo styling, vaporizziamo un prodotto volumizzante.

LEGGI ANCHE: Come indossare gli shorts di jeans: la lezione di stile di Giulia de Lellis

Marianna Feo

Pubblicato da
Marianna Feo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa