Chicche di Velvet

Acconciature per l’estate scelte dalle celebrità, come quella di Emma Stone

Ispiriamoci alle celebrità, come Emma Stone, per le nostre acconciature estive 2021. Abbiamo selezionato alcuni look semplici da replicare, come quello di Meghan Markle  e Jennifer Lopez. Queste capigliature si realizzano in poco tempo e regalano eleganza e stile.

L’acconciatura di Emma Stone e altre star, perfette per l’estate

Ci siamo, l’estate è dietro l’angolo e se avete una chioma lunga, ecco alcune acconciature glam e comode da fare a casa. Queste ultime vi salveranno dal caldo e vi faranno essere sempre in ordine. La prima che vi proponiamo è la treccia torchon laterale di Emma Stone, semplicissima da replicare. L’hair look dell’attrice è molto chic, grazie al movimento dei capelli, che sono leggermente mossi e al colore caldo, rosso ramato. Per realizzare questa coda, basta separare i capelli a metà testa e spostare una delle due su di un lato. Rotolare poi le due sezioni, per creare il torchon, verso una spalla. Fissare la coda bassa, così ottenuta, con un elastico trasparente alla base. Spruzzare, infine, un po’ di lacca per fissare.

Un’altra acconciatura molto facile da sfoggiare questa estate è il messy bun di Meghan Markle. Dopo aver lavato e asciugato i capelli, dobbiamo creare una coda bassa, usando un elastico per fissarla. Quindi, ruotiamo la coda di cavallo attorno all’elastico, per formare una crocchia. Fissiamo il bun con le  forcine. Per completare il look, lasciamo andare due piccole ciocche di capelli intorno al viso. Anche le beachy waves di Blake Lively sono bellissime. Per velocizzare lo styling, dopo aver lavato i capelli, spruzzare un po’ di prodotto a base di sale marino, per dare consistenza alle ciocche asciutte o umide. Infine, una acconciatura capelli per l’estate, da fare in un minuto, è la ponytail alla Jennifer Lopez. Tirare in su i capelli per creare la coda alta. Se la nostra chioma è molto lunga, possiamo metterci a testa in giù, per realizzarla al meglio. Dopo aver legato i capelli con un elastico forte ma sottile, avvolgiamo una sezione dei capelli – prelevandola dalla coda – e ruotiamola attorno all’elastico, Infine,  fissiamo la ciocca con una forcina. Per fare volume alla coda e completare lo styling, vaporizziamo un prodotto volumizzante.

LEGGI ANCHE: Come indossare gli shorts di jeans: la lezione di stile di Giulia de Lellis

Marianna Feo

Pubblicato da
Marianna Feo

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa