Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulia Stabile negli studi di Uomini e Donne, di Alessandro Cecchi Paone che difende Diletta Leotta e della programmazione televisiva prevista per questa sera.
GIULIA STABILE: Mentre Sangiovanni è in giro a firmare copie e a godersi la fama post Amici, Giulia è negli studi di Uomini e Donne: ma come mai? Che succede? Di certo non sarà una delle troniste della prossima edizione, considerando quanto vada bene tra lei e il cantante di Lady. Ma chissà! Tra poche ore, probabilmente, scopriremo come mai la ballerina era con Raffaella Mennoia.
ALESSANDRO CECCHI PAONE: Se Paola Ferrari non ritiene Diletta Leotta una collega degno di nota, Alessandro Cecchi Paone non è della stessa opinione. A NuovoTv Cecchi Paone ha confidato: “Guai a chi mi tocca Diletta Leotta: trovo che sia una bravissima conduttrice, oltre che bella, ovviamente. Le sue capacità professionali sono indiscutibili, per questo auguro al volto di DAZN il meglio. E sono sicuro che riuscirà a ottenerlo”. Dunque Diletta ha un alleato. Finirà questa lunga querelle? Come risponderà Ferrari.
STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Calcio – Timvision Cup – Atalanta Vs Juventus, Rai 2 Non c’e’ campo, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Zona Bianca, Canale 5 Buongiorno, mamma! – Stagione 1 Episodio 5, Italia 1 Un’impresa da Dio. Buona visione!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More