Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulia Stabile negli studi di Uomini e Donne, di Alessandro Cecchi Paone che difende Diletta Leotta e della programmazione televisiva prevista per questa sera.
GIULIA STABILE: Mentre Sangiovanni è in giro a firmare copie e a godersi la fama post Amici, Giulia è negli studi di Uomini e Donne: ma come mai? Che succede? Di certo non sarà una delle troniste della prossima edizione, considerando quanto vada bene tra lei e il cantante di Lady. Ma chissà! Tra poche ore, probabilmente, scopriremo come mai la ballerina era con Raffaella Mennoia.
ALESSANDRO CECCHI PAONE: Se Paola Ferrari non ritiene Diletta Leotta una collega degno di nota, Alessandro Cecchi Paone non è della stessa opinione. A NuovoTv Cecchi Paone ha confidato: “Guai a chi mi tocca Diletta Leotta: trovo che sia una bravissima conduttrice, oltre che bella, ovviamente. Le sue capacità professionali sono indiscutibili, per questo auguro al volto di DAZN il meglio. E sono sicuro che riuscirà a ottenerlo”. Dunque Diletta ha un alleato. Finirà questa lunga querelle? Come risponderà Ferrari.
STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Calcio – Timvision Cup – Atalanta Vs Juventus, Rai 2 Non c’e’ campo, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Zona Bianca, Canale 5 Buongiorno, mamma! – Stagione 1 Episodio 5, Italia 1 Un’impresa da Dio. Buona visione!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More