Tra le naufraghe più discusse nel corso della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani merita sicuramente una menzione speciale. La mamma di Giulia Salemi ha raggiunto il primato per aver litigato con quasi tutti i naufraghi. Di recente, la 58enne avrebbe attirato anche le ire di un’altra naufraga, dopo che Fariba l’ha votata nel corso dell’ultima puntata andata in onda. Stiamo parlando di Rosaria Cannavò, che, durante un duro sfogo con Awed, Matteo Diamante e Angela Melillo, ha massacrato la collega ne L’Isola.
A oltre due mesi dall’inizio del reality i naufraghi sono ormai provati dalla stanchezza e dalla mancanza di cibo. Per questo, un qualsiasi evento può riuscire a scuotere gli animi. Ed è ciò che è accaduto tra Fariba e Rosaria. Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 17 maggio, infatti, la naufraga persiana ha mandato in nomination la sua collega. Un gesto che la Cannavò non è riuscita a mandare giù. Per questo, dunque, la Cannavò si è sfogata con altri concorrenti circa della Tehrani. In particolare, ad accogliere le sue parole, sono stati Awed, Matteo Diamante e Angela Melillo, con i quali l’isolana si è lasciata andare: “Non me l’aspettavo […] Anche Fariba mi ha votato, mi ha mandato fuori di testa. Non me l’ha confermato lei, ci sono arrivata io.” – proseguendo poco dopo – “Ogni puntata mi fa ‘amore quanto sei bella, come sei gentile’. A me queste cose mi mandano fuori di testa“.
Fariba, tuttavia, non è stata l’unica naufraga finita sotto le grinfie di Rosaria Cannavò. La concorrente, poco dopo, se la sarebbe presa anche con Myrea Stabile, parlando anche di lei: “Io ho nominato Myrea perché secondo me è una banderuola sul serio. Quello che ha detto Angela non è falso. […] Si sente protetta da Andrea Cerioli e Ignazio Moser, lei si sente protetta da quel punto di vista“. Insomma, gli equilibri a L’Isola dei Famosi sono sempre più instabili.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More