Durante la puntata di oggi 19 maggi di Uomini e Donne, è stato ospite da remoto Luca Zanforlin, autore ed ex collaboratore di Maria De Filippi. Ma come mai era lì? Ha partecipato attivamente alla puntata e ha presentato il suo ultimo libro. Nel frattempo, come si diceva, ha interagito con i presenti in studio. Soprattutto con Gemma. La dama di Torino ha avuto l’ennesimo confronto con il cavaliere Aldo. Tra loro non è andata bene; Gemma si è detta ancora disponibile e pronta a conoscerlo, mentre Aldo non ha voluto saperne. Per Gemma ha confidato di non provare più nulla. Da giorni Galgani continua a sostenere di essere felice per altre coppie, ma vorrebbe trovare l’amore anche lei, ne sente il bisogno. Zanforlin, dopo aver assistito al due di picche, è intervenuto: “Gemma ma le donne? Nella vita bisogna sperimentare!”.
Per moltissimi anni Luca Zanforlin e Maria De Filippi hanno lavorato gomito a gomito. Tra loro non solo c’è stata e c’è una grande amicizia, ma anche una grande stima professionale. Il suo addio ad Amici ha modificato profondamente il talent, ma ha dovuto dedicarsi ad altri progetti televisivi. Oggi, tornando ospite a Uomini e Donne, fa sperare al pubblico che possa tornare a lavorare con la padrona di casa.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More