L’insolito caso dell’uomo che canta e parla al contrario: il VIDEO incredibile

La vicenda, divenuta famosa in tutto il mondo, arriva dal North Carolina e il protagonista si chiama John Sevier Austin, un videomaker che ha scoperto di possedere un “superpotere“. L’uomo, infatti, è in grado di parlare e cantare al contrario; meccanismo raro e particolare, che il suo cervello compie in automatico fin da quando Austin era un bambino. Il suo talento è nato praticamente per caso, ma gli ha permesso di diventare una vera star dei social e dei programmi televisivi.

Da bambino John Sevier Austin si rendeva conto di essere un po’ diverso rispetto a molti altri suoi coetanei e questo non gli permetteva di socializzare con tutti; solo crescendo il videomaker ha scoperto di avere la sindrome di Asperger. Il disturbo giustificava la sua difficoltà ad integrarsi con gli altri, ma ha dato origine anche al suo straordinario “superpotere”: cantare e parlare al contrario.

Come John Sevier Austin ha sviluppato il suo superpotere

Da piccolo John Sevier Austin amava ascoltare la musica; un giorno, quando il suo giradischi si ruppe e iniziò a girare al contrario, il ragazzino prese ad imparare tutte le canzoni al rovescio. Un’abilità che ha permesso al videomaker di scoprire una dote rara. Infatti, crescendo Austin ha capito che poteva pronunciare tutte le parole del vocabolario inglese al rovescio, riuscendo, dunque, non solo a cantare ma anche a parlare al contrario. L’uomo ha deciso di sfruttare la sua insolita capacità come una risorsa e così ha pensato di far conoscere il suo superpotere a tutti. Le competenze nel cervello di John Servier Austin non solo gli permettono di pronunciare le parole al contrario ma anche di pensare e visualizzare le cose al rovescio, questo quanto ha rivelato lo stesso videomaker dal suo canale YouTube personale. Oggi Austin è una vera star del web ed ha ampiamente imparato ad apprezzare le sue doti, tanto da presentare il suo straordinario superpotere non solo sul web, ma anche in diversi talent show e programmi televisivi.

LEGGI ANCHE: Giornata Internazionale dei Musei: origini e importanza di questa ricorrenza legata alla cultura

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa