Ieri e Oggi

Avete mai visto Arisa da bambina? Prima di Sanremo e Amici ecco com’era, irriconoscibile [FOTO]

Da quasi una settimana è giunta al termie la ventesima edizione di Amici che ha visto trionfare Giulia Stabile. Tra i volti che si sono distinti quest’anno non possiamo non menzionare Arisa. La cantante di Potevi fare di più ha preso parte al talent in veste di insegnante di canto, trovandosi insieme a Lorella Cuccarini a capo di una squadra. Due volte vincitrice del Festival di Sanremo, la prima nel 2009 come esordiente grazie a Sincerità e la seconda nella categoria Big con Controvento, è una delle cantanti italiani più apprezzate, non solo per il suo talento ma anche per la sua spontaneità. Ma avete mai visto com’era da bambina? Ecco la foto che ha emozionato i social.

Ecco com’era Arisa da piccola: lo scatto che emoziona i social [FOTO]

Talentuosa e ironica: due tra i tanti motivi per cui Arisa è così amata dal pubblico. La cantante, che ha preso parte all’ultima edizione di Amici in veste di insegnante, ha conseguito una carriera di tutto rispetto. In molti, inoltre, ricorderanno che il talent targato Maria De Filippi non è l’unico nel curriculum dell’artista. Arisa, nata Rosalba Pippa il 20 agosto 1982, ha preso parte anche a tre edizioni di X Factor, in veste di giudice. Grazie alla sua voce limpida e alla sua personalità “sopra le righe”, la cantante vanta inoltre un vasto seguito sui propri social. Basti vedere il profilo Instagram, che supera gli 800mila follower, rendendola di fatto una delle artiste più seguite.

L’interprete di Potevi fare di più aggiorna costantemente il proprio profilo, tra scatti attuali e alcuni ricordi del proprio passato. In particolar modo, sulla sua home, è spuntata una foto che ha emozionato i fan. Una piccola e inedita Arisa, quando ancora rispondeva al nome di Rosalba, ha attirato l’attenzione degli utenti. Tutina azzurra, capello corto e ricciuto e quell’inconfondibile sorrisino hanno emozionato i follower ma anche alcuni colleghi, come Annalisa che ha commentato: “Non sei cambiata di una virgola“.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa