Royal Gossip

Harry e Meghan non ci sono più tra le foto di famiglia di Carlo

Le fotografie di famiglia hanno sempre un grande significato nella Royal Family, sono un mezzo di comunicazione importante. Poco fa è accaduto però un fatto che non è passato inosservato. Harry e Meghan non sono più presenti tra i quadretti del Principe Carlo.

Harry e Meghan non fanno più parte dei ritratti di famiglia di Carlo

Di recente, il Principe Carlo ha registrato un video nel suo studio privato, per promuovere un’iniziativa collegata al Giubileo di platino di Her Majesty, a sostegno dell’ambiente. Fin qui tutto bene, fatto sta che è stato notato un particolare non da poco. Sullo sfondo, dietro al Principe Carlo, si vede solo una fotografia. In quest’ultima ci sono la Regina Elisabetta, il figlio William e il nipote George. Mettendo a confronto questo video con quelli postati da Carlo, durante la pandemia, c’è qualcosa di diverso. Il ritratto dei duchi di Sussex, Henry e Meghan, è magicamente scomparso. Tra le foto ci sono sempre stati anche un quadretto con Archie e un terzo con Kate e William, ma anche questi ultimi non si vedono più. Carlo pare che abbia scelto di tenere con sé solamente uno scatto con la linea diretta di successione al trono.

Che sia un caso oppure no, non lo sappiamo, ma le tensioni e le distanze pare continuino tra la Royal Family e Harry e Meghan. Anche in occasione del terzo anniversario di matrimonio dei duchi di Sussex, Buckingham Palace non ha condiviso nessun augurio ufficiale, per esempio. Tuttavia, dopo le recenti dichiarazioni di Harry, nel podcast settimanale Armchair Expert, in cui ha detto “La mia vita a Corte è stata un mix tra il Truman Show e il vivere uno zoo”, forse c’era da aspettarsi una “mossa” da arte del padre. Harry ha anche raccontato della sua perenne infelicità vissuta da bambino e dell’ambiente famigliare, che lo avrebbe indotto a lasciare la casa reale, per trasferirsi negli Stati Uniti. Non sono giunti commenti dai membri dei Windsor, tuttavia questa apparizione pubblica di Carlo potrebbe parlare già da sola.

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro ad Amici? Il ballerino svela un retroscena su Maria De Filippi e Milly Carlucci

Marianna Feo

Pubblicato da
Marianna Feo

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

19 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

19 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

19 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

19 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa