Nel corso dell’ultima edizione di Amici sono intervenuti numerosi ospiti esterni per giudicare i ragazzi. In particolare, molti ricorderanno Raimondo Todaro. Il ballerino professionista di Ballando con le stelle ha suscitato curiosità anche per il fatto che l’ex Francesca Tocca faccia parte del cast fisso del talent. Intervistato dalla rivista Nuovo, il danzatore ha parlato del suo incontro con Maria De Filippi, svelando un inedito retroscena su Milly Carlucci. Cosa è successo, dunque, tra i due volti noti del piccolo schermo? Ecco la verità.
I fan di Amici 20 ricorderanno che, nel corso del daytime, è intervenuto in veste di ospite anche Raimondo Todaro. Il professionista ha parlato della sua esperienza nel programma. Pur intervenendo tramite video-collegamento ha ammesso di essersi trovato molto bene e di aver ricevuto una calorosa accoglienza da parte di tutti. Le sue parole hanno fatto presagire la possibilità che Todaro possa in futuro lasciare la trasmissione di Milly Carlucci per Amici. In effetti, lui stesso non ha negato tale eventualità. Ciononostante, non sembra intenzionato a lasciare lo show di Rai 1, anche perché dovrebbe accettare di lasciare la Carlucci.
A tal proposito, durante l’intervista rilasciata Nuovo, Raimondo Todaro ha confessato un inedito retroscena. Prima di accettare l’ospitata ad Amici di Maria De Filippi, infatti, il ballerino ha chiesto il parere della conduttrice di Ballando con le stelle. Sotto consiglio della Signora di Canale 5, il danzatore ha contattato la storica conduttrice di Rai 1. “Mi ha detto di parlarne con Milly Carlucci perché non voleva mettermi in difficoltà. Lei è stata subito d’accordo e la questione si è risolta in meno di un minuto” – ha affermato Todaro in occasione del colloquio rilasciato a Nuovo.
In molti, tuttavia, hanno ipotizzato che il professionista avesse accettato di prendere parte al daytime per tentare un riavvicinamento con la ex Francesca Tocca. A tal proposito, il ballerino ha risposto: “Mi ha fatto molto sorridere. Io non ho bisogno di andare ad Amici per vedere Francesca visto che abbiamo una figlia insieme, Jasmine, e per questo ci vediamo tutti i giorni. Il nostro è un capitolo chiuso felicemente“.
LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, storica decisione: il vincitore non sarà proclamato in studio, ecco perché
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More