Romina+Power+sorprende+Al+Bano%2C+gli+auguri+speciali+per+il+compleanno%3A+%26%238220%3BGli+anni+passano%2C+ma+chi+li+conta%3F%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2021/05/20/romina-power-e-al-bano-sorpresa-video-di-compleanno-che-succede/amp/

Romina Power sorprende Al Bano, gli auguri speciali per il compleanno: “Gli anni passano, ma chi li conta?” [VIDEO]

Arrivano gli auguri social della ex per eccellenza

Al Bano non è l’uomo del mistero. Anzi. E’ sempre stato estremamente schietto, su ogni fronte. Si parla della sua vita sentimentale da decenni; dall’amore con Romina, passando dalla rottura, per arrivare alla nuova famiglia con Loredana Lecciso. Non ha mai fatto segreto dei sentimenti che prova e di come le cose siano andate nel corso del tempo. E’ una sua prerogativa: Al Bano è sincero; lo ha dimostrato anche quando si discuteva della presenza del pubblico all’Ariston per il Festival di Sanremo 2021. Il cantante, che quel palco lo conosce eccome, non ha mai nascosto che secondo il proprio punto di vista, la kermesse avrebbe dovuto essere spostata in primavera o addirittura in estate. Oggi il cantante di Cellino San Marco compie 78 anni e sono arrivati gli auguri social di Romina…

Al bano compie 78 anni, arrivano gli auguri di Romina Power: “Gli anni passano, ma chi li conta?!”

Al Bano compie 78 anni oggi, 20 maggio. Sono stati tantissimi gli amici e i colleghi che gli hanno dimostrato affetto in questo giorno speciale, tra questi: Romina Power. La ex moglie del cantante ha pubblicato un video su Instagram e lo ha accompagnato con questa frase: “Infiniti Auguri, Albano!! Gli anni passano … ma chi li conta?”. Un bellissimo gesto che sottolinea il loro bellissimo rapporto.

Al settimanale Oggi, Al Bano ha parlato delle due donne della sua vita: Romina Power e Loredana Lecciso. In merito ha riferito: “Sono due donne intelligentissime, mi piacerebbe che trovassero l’armonia”, desiderio che il cantante aveva già espresso in passato. Se poi si parla del rapporto lavorativo che ancora ha con Romina ha spiegato: “Quando chiamano Albano e Romina Power arriviamo in due, quando chiamano Al bano vado io”. Ha dedicato poi un pensiero anche a quanto è accaduto sul palco del 1° maggio: non ha molto apprezzato il gesto, ma poi sul rapper di Rozzano ha aggiunto: “Mi ha fatto piacere che a Sanremo abbia cantato Felicità con Francesca Michielin. Non capisco però perché fosse così triste mentre la cantava”.

 

 

LEGGI ANCHE: Come si sono conosciuti davvero Chiara Ferragni e Fedez? “Era figo, eravamo tra amici…”

Exit mobile version