Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il reality, condotto da Ilary Blasi, aveva assistito, all’epoca, anche alla nascita della coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Se questi ultimi appaiono innamoratissimi, sebbene lui sia ora a L’isola dei Famosi, lo stesso non sembra si possa dire per gli altri due. Nell’ultimo periodo sono sempre più insistenti le voci su una loro possibile rottura, dal momento che non si mostrano più insieme sui rispettivi social. Ma qual è la verità sulla coppia?
CI avevano fatto sognare nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista, fidanzato all’epoca con Soleil Sorge, aveva poi rotto con la ragazza mentre era ancora all’interno della casa. Poco dopo, il giovane si era avvicinato a Ivana Mrazova che, dopo un iniziale tentennamento, ha ceduto al suo corteggiamento. Da allora, i due hanno deciso di intraprendere una relazione. Ora, a circa quattro anni di distanza dalla fine del reality, pare che la coppia sia giunta al capolinea. Almeno questo è ciò che si vocifera nell’ultimo periodo. I due, in effetti, condurrebbero una vita separata tant’è che in molti parlano di una rottura definitiva.
Luca Onestini, infatti, si sarebbe iscritto all’università e, per questo motivo, si trova a vivere a Bologna. D’altro canto, invece, Ivana Mrazova continua a stare a Milano, dove lavora, sebbene abbia trascorso l’ultimo periodo in Repubblica Ceca. Nei mesi scorsi, infatti, è venuto a mancare il padre della modella, motivo per il quale la giovane sarebbe tornata nel paese natio. Viste anche le norme di sicurezza, i due non hanno potuto ricongiungersi per diverso tempo. Ora, alla luce dell’allentamento delle misure restrittive, tra loro la situazione sembra rimasta immutata. Che la coppia sia giunta alla rottura definitiva? Per ora, nessuno dei due si è espresso a riguardo.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Giacomo Czerny sceglie Martina: Carolina non aspetta la puntata e sfoga la rabbia su Instagram
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More