Gigi D’Alessio si vaccina e nel reparto esplode la festa: ecco cosa è successo

Covid-19, pandemia, vaccini, una situazione a cui molti si sono abituati con tristezza. Ma alcuni vip cercano di lanciare messaggi positivi, anche a supporto della campagna vaccinale. Un esempio arriva proprio da Gigi D’Alessio, che ha ricevuto la prima dose di vaccino. Ma nel reparto dell’ospedale San Raffaele è successo che l’occasione si trasformasse in un momento di gioia. Ecco cosa è successo.

Gigi D’Alessio, il vaccino è un’occasione per scatenare l’allegria

Più che un vaccino è stata una festa! Grazie a tutto lo staff” con questa didascalia Gigi D’Alessio commenta il breve video pubblicato dopo aver ricevuto il vaccino. Il cantante, che nel corso della sua lunghissima carriera ha venduto oltre 26milioni di dischi, ha voluto affrontare proprio in musica questo momento. Così, dopo essersi sottoposto alla prima dose del vaccino, ha trasformato il reparto in una festa, ricca di allegria: ecco cosa è successo.

Non solo musica, Non mollare mai è il motto del momento

Dopo aver ricevuto la sua prima dose di vaccino, Gigi D’Alessio ha scatenato l’allegria nel reparto. Una “festa” – come l’ha descritta lui stesso – per celebrare un momento importante che potrebbe portare il Paese fuori dall’emergenza sanitaria. Nel video pubblicato sul proprio profilo social, infatti, si vede il cantante che con la mascherina canta insieme ai medici e al personale sanitario impegnato nella vaccinazione. Il brano scelto? Non poteva che essere Non mollare mai, che in questo particolare periodo che stiamo vivendo, risuona come uno slogan e un invito a non abbattersi. Un gesto che è piaciuto a 137mila follower, che hanno apprezzato l’allegria e la grinta. Anche Simona Ventura ha commentato entusiasta scrivendo: “Che bel messaggio”. Intanto il cantante è pronto per la ripartenza lavorativa e ha ufficializzato le date del nuovo tour, che partirà da Roma il prossimo 9 luglio.

LEGGI ANCHE: Levante: vita privata, carriera e curiosità sulla cantautrice siciliana

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa