Quando parliamo di pop star internazionali, solitamente tendiamo a farci bastare la conoscenza della musica che questi sono in grado di regalarci costantemente. Essere però informati esclusivamente sulla vita privata e su alcune curiosità che riguardano questi ultimi è nella nostra indole: non vogliamo limitarci esclusivamente al panorama artistico italiano per ciò che riguarda questo genere di notizie. Ecco perché oggi, in concomitanza con un suo record unico nella storia della musica, abbiamo deciso di regalarvi qualche informazione interessante sulla vita di Bruno Mars.
Come dicevamo, l’artista hawaiano ha appena scritto la storia: mai nessuno è riuscito ad ottenere cinque dischi di diamante con altrettanti singoli nel mercato discografico degli Stati Uniti. Da anni il nome di Bruno Mars è tra quelli di maggior successo, soprattutto per quanto riguarda il genere funk e la dance. Ma cosa sappiamo rispetto alla sua vita antecedente al successo?
Anzitutto, il vero nome di Bruno Mars è Peter Gene Hernandez. Come anticipato, è nato ad Honolulu, Hawaii l’8 ottobre del 1985. Le sue origini sono portoricane e filippine. Fin dalla giovane età si appassiona a Michael Jackson in tutte le sue sfaccettature, partendo dalla vocalità fino ad arrivare alle studiatissime coreografie. Un altro idolo d’infanzia di Bruno Mars è stato certamente Elvis Presley, di cui è sempre stato un ottimo imitatore. Questa capacità gli valse addirittura l’opportunità di interpretare il giovane Elvis nel film “Mi gioco la moglie… a Las Vegas” (1992). I singoli di maggior successo della sua carriera sono certamente Uptown Funk, The Lazy Song, 24K Magic e When I Was Your Man.
Per quanto riguarda la vita privata di Bruno Mars invece, sappiamo che è fidanzato da ormai 9 anni con la splendida fotomodella portoricana Jessica Marie Caban. Sul suo braccio ha inoltre un grande tatuaggio con scritto “Bernadette”, ossia il nome della compianta mamma, scomparsa nel 2013 a causa di un aneurisma cerebrale.
LEGGI ANCHE: Sangiovanni in vetta alle classifiche: come è nata l’amicizia con Madame
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More