Gemma Galgani e Tina Cipollari fingono di litigare? Parla Roberto Alessi: “Non ci credo”

I plateali litigi che avvengono negli studi di Uomini e Donne, la maggior parte delle volte sono guidate esclusivamente da Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le acerrime nemiche del noto dating show di Canale 5, rendono particolarmente infuocati gli appuntamenti settimanali di Uomini e Donne ormai da circa dieci anni. Anche i più fedeli al programma non ricordano altro che un continuo battibecco tra le due donne; difficile capire l’origine che abbia scatenato la reciproca antipatia. Eppure, non a tutti sembra essere così limpida e sincera l’ostilità tra Tina e Gemma.

Ed è proprio su queste litigate che di recente sarebbe nato un putiferio sui social; riportato anche da Roberto Alessi sull’ultimo numero di Novella 2000. Non a caso, il direttore del settimanale – nonché anche opinionista nelle trasmissioni di Barbara d’Urso – ha rivelato che molti telespettatori avrebbero iniziato a dubitare sul sofferente rapporto tra la Galgani e la Cipollari. Nello specifico alcuni utenti social pensano che le due donne fingano di litigare solo per attirare l’attenzione. Avranno ragione? A tal proposito è intervenuto il direttore del settimanale di Novella 2000, il quale ha fatto sapere di non credere alle illazioni, tant’è che ha espressamente dichiarato: Non ci credo” .

La bufera esplosa sui social ha fatto molto rumore, e sono in tanti a mettere in dubbio l’antipatia mostrata per anni da Gemma e Tina. Ma se poi fosse vero, come è possibile portare avanti un simile teatrino per così tanti anni? Impossibile!

Roberto Alessi su Gemma Galgani e Tina Cipollari

Il direttore del noto settimanale di Novella 2000 ha successivamente concluso il suo intervento in merito ai continui battibecchi tra Gemma e Tina affermando che, indipendentemente dalla polemica esplosa sui social, una cosa è certa: le due donne sono molto amate dal pubblico. Che loro siano dei personaggi non ci piove, ha poi sottolineato Roberto Alessi.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma si è vaccinata: il commento di Ida Platano spiazza tutti [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

50 minuti Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

50 minuti Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

60 minuti Fa

Lo specchio di Emma Marrone fa impazzire il web: ecco il prezzo e il design

Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web: un… Read More

2 ore Fa

Lo specchio di Emma Marrone fa impazzire il web: ecco il prezzo e il design

Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web a… Read More

2 ore Fa

Federica Petagna esce allo scoperto con Yuri Orlandi: chi è il nuovo fidanzato

Federica Petagna ha presentato ufficialmente il nuovo fidanzato Yuri Orlandi al matrimonio di El Shaarawy… Read More

6 ore Fa