Uomini+e+Donne%2C+anticipazioni+24+maggio%3A+Giacomo+Czerny+sceglie+Martina%2C+Carolina+reagisce+male%3A+lacrime+e+urla
velvetgossipit
/2021/05/24/uomini-e-donne-anticipazioni-24-maggio-giacomo-scelta-carolina-furiosa/amp/

Uomini e Donne, anticipazioni 24 maggio: Giacomo Czerny sceglie Martina, Carolina reagisce male: lacrime e urla

In onda un nuovo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Vediamo cosa accadrà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 24 maggio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

Nel quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, il triangolo sentimentale nato dopo una serie di dichiarazioni e pentimenti tra Gemma, Aldo e Isabella si è reso protagonista nel corso della precedente puntata. Nel dettaglio, i tre partecipanti al Trono Over hanno riconfermato le loro posizioni. Gemma è delusa da Aldo e del fatto che non le dia più molta importanza. Ma non solo! La dama piemontese crede che il cavaliere abbia insistito nel conoscerla solo per visibilità. Anche Gianni Sperti crede alla versione della Galgani tant’è che punta il dito contro l’uomo; al contrario di Tina che confida nella buona fede del cavaliere. Aldo si difende, dicendo che ad un certo punto avrebbe notato dell’incoerenza in Gemma nel manifestare il suo interesse solo quando lo stesso Aldo si stava avvicinando ad Isabella.

Nel lungo sfogo di Gemma, anche la dama Isabella è stata spesso nominata e descritta come una donna estremamente razionale e che non riesce a vivere le situazioni con passionalità. Addirittura la Galgani sostiene che la dama si sia tolta dalla coscienza Aldo per una questione di convenienza. A questo punto interviene proprio Isabella sostenendo di essersi volutamente allontanata dalla situazione sentimentale per educazione, perché non ama mettersi in mezzo ad altre realtà “scomode”.

Al centro studio si accomodano poi Sara e Mauro. I due partecipanti al Trono Over sembrano molto sereni. Si divertono molto e stanno sempre meglio insieme, anche se la dama continua a chiedergli del tempo dopo la delusione avuta dalla relazione con Biagio.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 24 maggio

Oggi, lunedì 24 maggio riparte l’ultima settimana di programmazione del noto dating show di Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni rivelate da Il Vicolo delle News, esattamente nel corso dell’appuntamento odierno il pubblico della rete ammiraglia Mediaset vedrà la fatidica scelta dell’ultimo tronista di questa stagione di Uomini e Donne. Giacomo Czerny al centro studio dirà con quale delle due corteggiatrici vorrà uscire dal programma per vivere la relazione sentimentale a telecamere spente.

Carolina e Martina sono le due spasimanti che hanno fatto breccia nel cuore del tronista in questi ultimi mesi, ma alla fine sarà Martina Grado ad aver conquistato letteralmente il venticinquenne. Infatti, Giacomo – nel corso della prossima puntata – dirà che in questo periodo si è reso conto che il suo cuore batteva molto di più per Martina, nonché la sua scelta.

Giacomo Czerny sceglie Martina: la reazione di Carolina

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi in puntata non ci saranno solo baci e carezze sotto una pioggia di petali di rose, bensì anche altro. Innanzitutto il pubblico a casa rivedrà nello studio del noto dating show Massimiliano e Vanessa insieme a Samantha e Alessio. Le coppie accompagneranno il tronista nella sua scelta; testimoni di un percorso intenso e ricco di emozioni. Ma non solo! Carolina vivrà una grande delusione a causa del rifiuto da parte di Giacomo. La corteggiatrice infatti non reagirà affatto bene tant’è che accuserà il tronista di averla presa in giro e costretta a dimostrargli il suo sentimento. La tensione farà addirittura piangere anche lo stesso tronista. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2021, Raffaella Mennoia svela il retroscena: “È stato difficile”

Exit mobile version