Coppie e LitiDetto da loroPrimo Piano

Come sta Arisa dopo la rottura con Andrea Di Carlo? “Nella vita le cose cambiano e…”

La cantante ha rotto il silenzio sulla fine della sua storia

Reduce dalla sua esperienza ad Amici, Arisa è tornata nuovamente al centro del dibattito pubblico. L’artista, nei mesi scorsi, ci ha difatti abituati ai continui tira e molla con il fidanzato Andrea Di Carlo. Negli ultimi giorni, tuttavia, pare che la rottura della coppia sia ormai definitiva. Ad informare gli utenti è stato proprio lui che, attraverso un lungo post Instagram, ha svelato di aver messo la parola fine sulla sua storia con la cantante di Potevi fare di più. Dopo giorni di silenzio, ora finalmente Arisa ha esposto il suo punto di vista. Ecco come la cantante ha affrontato la fine della relazione.

Come sta Arisa dopo la rottura con Andrea Di Carlo? “Nella vita le cose cambiano…”

Ho letto di me, ho letto di noi. Lei è un numero primo io no. Cerca di essere felice Arisa, provaci ora ma senza di me” – dopo un lungo post, Andrea Di Carlo aveva concluso lo sfogo con questa frase, togliendo ogni dubbio a riguardo. Dopo molti tira e molla, i due sembrano giunti al capolinea e, dopo alcuni giorni di silenzio, Arisa si è espressa a riguardo. La cantante ha fatto sapere ai fan, attraverso alcune Instagram Stories, come sta vivendo questo periodo impegnativo.

Sto bene, grazie” – ha tranquillizzato i propri fan, aggiungendo poi – “Io so che nella vita le cose cambiano, bisogna rimanere fiduciosi e aspettare che cose belle arrivino nella vita”. L’artista si è mostrata comunque tranquilla e propositiva, senza esporsi in maniera negativa sul proprio ex né, tantomeno, rendersi artefice di gesti eclatanti. L’interprete ha poi parlato del fatto che, se tornasse indietro, le piacerebbe cambiare qualcosa, affermando: “Se potessi tornare indietro e cambiare qualcosa di me, diventerei un po’ più analitica, razionale, logica e organizzata, ma sarei un’altra”.

LEGGI ANCHE: Aurora Leone torna a casa e si sfoga sui social: “Lontana dalla stadio per una cosa brutta”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio