Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Maggio
  • 25
  • Damiano dei Maneskin conquista la cantante della Serbia dopo l’Eurovision: “Vorrei sposarlo”
  • Cose da Vip

Damiano dei Maneskin conquista la cantante della Serbia dopo l’Eurovision: “Vorrei sposarlo”

Lorenzo Cosimi 25 Maggio 2021
Damiano Maneskin Eurovision 2021

Dopo trent’anni esatti dall’ultima vittoria, i Maneskin hanno riportato l’Italia sulla cima d’Europa nel corso dell’Eurovision Song Contest 2021. La competizione ha visto trionfare, non senza alcune polemiche, la band nostrana, dopo lo strabiliante successo ottenuto in occasione della 71° edizione del Festival di Sanremo. Oltre ad aver conquistato il pubblico grazie alla loro performance, i Maneskin si sono distinti anche per altri aspetti. In particolare, Damiano sembra aver ricevuto attenzioni particolari non solo da parte degli spettatori, ma anche da una sua “rivale” nella competizione. Stiamo parlando di Sanja Vučić, una delle cantanti della girl band Hurricane, le rappresentanti della Serbia. Ecco infatti cosa è successo.

Damiano dei Maneskin fa strage di cuori e conquista la cantante della Serbia dopo l’Eurovision

Dal talento innegabile, il 22enne frontman dei Maneskin si è imposto fin da subito anche per la sua presenza scenica e per il suo incredibile carisma. Grazie a questo insieme di qualità ha infuocato il palco in occasione degli Eurovision Song Contest 2021, conquistando la vittoria sulle note di Zitti e Buoni. Tuttavia, il giovane cantante romano ha fatto parlare anche per un altro “traguardo”. Pare infatti che Damiano David abbia conquistato una delle cantanti del gruppo Hurricane, rappresentante della Serbia.

Sanja Vučić, l’interprete “incriminata” ha infuocato i social con uno scatto. La cantante infatti si mostra accanto al giovane Damiano David, taggato nella foto in questione. A suscitare la curiosità di tutti è stata anche un’inedita scritta, che la Vučić ha inserito: “Next step” con tanto di anello a seguito. D’altronde, in conferenza stampa la cantante aveva ammesso: “Sono innamorata del cantante italiano, non so come si chiama, ma sono innamorata in modo platonico. Lui è così meraviglioso, in fondo vorrei sposarmi con lui. Però è troppo giovane, ha 6 anni meno di me”. Pare inoltre, secondo quanto avrebbe riportato il sito serbo Blic, che la cantante abbia ammesso di non aver avuto occhi che per il bel Damiano, nel corso della finale. E in effetti, al momento della proclamazione, le componenti delle Hurricane si sono fiondate sui Maneskin, mostrando tutta la loro ammirazione per il gruppo nostrano. Tuttavia, Sanja Vučić dovrà rassegnarsi dal momento che il cantante romano è fidanzato da quattro anni con Giorgia Soleri.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate la prima audizione dei Maneskin a X Factor? Il [VIDEO] di quando Fedez era in giuria

Tags: Damiano David

Continue Reading

Previous: Sapete come è nata la Coca-Cola? I segreti della bibita più famosa del mondo
Next: La più grande paura di Harry: “perdere Meghan”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001