Categorie: Cose da Vip

Le Iene Show, Giulia De Lellis vittima di uno scherzo: “Me l’hanno fatta brutta”

Le Iene colpiscono ancora. Questa volta nelle loro grinfie è caduta Giulia De Lellis. L’influencer romana è stata, infatti, vittima del nuovo scherzo orchestrato dal programma. Lo show di Italia 1 intrattiene costantemente gli spettatori anche grazie agli scherzi ai danni dei numerosi vip. E, ultima in ordine d’appello è l’ex gieffina, di recente anche attrice, dopo il debutto nel film Genitori vs. Influencer accanto a Fabio Volo. Ma cosa è successo dunque a Giulia De Lellis.

Le Iene Show, Giulia De Lellis vittima del nuovo scherzo: “Me l’hanno fatta brutta”

Ormai era solo questione di tempo prima che Giulia De Lellis finisse nel mirino de Le Iene Show. E in effetti, dopo lo scherzo ai danni di Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò, ora è il turno anche dell’ex volto di Uomini e Donne. L’influencer romana sarà la protagonista di una puntata del programma grazie a (o a causa di) Nicolò De Vitiis, storica “iena” della trasmissione. Proprio lui, infatti, sarà l’artefice dello scherzo ai danni di Giulia De Lellis, come ci ha informato lei stessa sulle sue Instagram Stories. “Mi toccava. Non si scappa da loro. Me l’hanno fatta brutta” – ha difatti tuonato l’influencer da da ben 5 milioni di follower.

Non sappiamo cosa sia successo alla ex fidanzata di Andrea Damante, ma ci basterà aspettare di sintonizzarci stasera su Italia 1 per scoprirlo. Per ora infatti, né l’influencer né De Vitiis hanno potuto anticipare molto in merito. Insomma, è un periodo senza dubbio frenetico per Giulia De Lellis, la quale si appresta a debuttare in televisione con un programma tutto suo. L’ex volto di Uomini e Donne sarà difatti la conduttrice di Love Island, un nuovo dating show che vedrà coinvolti decine di ragazzi e di ragazze pronti ad innamorarsi. È indubbio che da corteggiatrice nella trasmissione di Maria De Filippi ne abbia fatta di strada.

LEGGI ANCHE: Partita del cuore, Aurora Leone ‘cacciata perché donna’: la replica della Nazionale Italiana Cantanti

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa