Quando pensiamo a Notte Prima degli Esami il primo volto che ci si palesa è quello di Nicolas Vaporidis. All’epoca – era il 2006 – l’attore romano interpretava Luca Molinari, un giovane diplomando degli anni ’80 che si approcciava alla maturità tra amori, bravate e ripetizioni di Letteratura. La pellicola di Fausto Brizzi è ormai un cult del cinema italiano; un po’ per la colonna sonora che porta la firma di Antonello Venditti, un po’ per la scelta del cast – super azzeccata -, Notte Prima degli Esami è e resta uno dei film più simbolici e amati su uno dei passaggi fondamentali della vita: la maturità. Il protagonista, come abbiamo anticipato, era Nicolas Vaporidis nei panni di Luca Molinari. Ma se lo chiedete all’attore tra i ruoli che ha interpretato quello che più ha amato è…
Capita spesso gli artisti e gli influencer creino una connessione diretta con i follower rispondendo pubblicamente alle loro domande, tramite delle storie Instagram. Lo ha fatto anche Nicolas Vaporidis, che vive tra Roma e Londra, dove ha aperto un locale. L’attore romano ha deciso di aprirsi ai fan e ha svelato qualcosa in più del suo privato, quasi sempre rimasto celatissimo. Ha confidato di non essersi mai pentito di essersi sposato da giovane – riferimento al matrimonio con Giorgia Surina, da cui ha divorziato nel 2014, ndr – e di non essere attualmente innamorato. Anzi ha precisato di essere single e di non aver ancora trovato il grande amore della vita. In più, ha rivelato che i personaggi, che ha interpretato durante la sua carriera cinematografica, che gli stanno più a cuore sono: Riccardo Croce (Come tu mi vuoi), Luca Molinari (Notte prima degli esami) e Diego Santini (Cemento Armato).
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 25 maggio: Ida e il due di picche improvviso a Gabriele: cosa sta succedendo?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More