Amici+20%2C+cosa+ne+pensa+Madame+di+Sangiovanni+e+Giulia+Stabile%3F+La+cantante+rompe+il+silenzio
velvetgossipit
/2021/05/26/amici-20-sangiovanni-e-giulia-ecco-cosa-pensa-madame-della-coppia/amp/

Amici 20, cosa ne pensa Madame di Sangiovanni e Giulia Stabile? La cantante rompe il silenzio

Madame risponde alle curiosità dei fan e rivela cosa ne pensa di Giulia Stabile e Sangiovanni

Giulia Stabile e Sangiovanni continuano ad essere una delle coppie più amate di Amici delle ultime edizioni. I due hanno iniziato la loro storia d’amore tra le mura della nota scuola di Canale 5 qualche mese fa e, anche dopo che il programma è terminato, continuano a viversi indisturbati la loro relazione. E nelle ultime ore anche Madame, che è molto amica di Sangiovanni, ha voluto esprimere il suo giudizio sulla giovane coppia. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato a riguardo la cantante.

Madame rivela cosa ne pensa di Giulia Stabile: “Bella e matura” e su Sangiovanni…

Madame nelle ultime ore è intervenuta sui suoi social network per rispondere a qualche curiosità dei fan. E vista la sua amicizia con Sangiovanni, sono stati in tanti utenti a chiederle cosa ne pensasse della nuova fidanzata del suo amico, Giulia Stabile. La cantante non si è di certo tirata indietro alle insistenti domande da parte dei suoi followers e ha così espresso il suo parere sulla ragazza e in generale sulla sua relazione con Sangiovanni.

Madame, infatti, non ha potuto che spendere parole di stima nei confronti della giovane vincitrice dell’ultima edizione di Amici. Anche la cantante sembra essere una fan della coppia e nei confronti di Giulia Stabile ha dichiarato di ritenerla una bella ragazza e soprattutto meno infantile di ciò che direbbero in giro. Il parere dell’amica di Sangiovanni sembra essere quindi molto positivo e chissà se presto i tre ragazzi non possano finalmente incontrarsi per passare del tempo insieme dopo la fine di Amici.

Nel frattempo, Giulia e Sangiovanni continuano a vivere la loro relazione indisturbati. La ballerina, infatti, sta trascorrendo del tempo a casa del cantante, come dimostrano alcuni video pubblicati sui social della coppia. I due appaiono sempre più innamorati e pare non perdano mai l’occasione per trascorrere del tempo insieme.

LEGGI ANCHE: Aurora Leone torna a casa e si sfoga sui social: “Lontana dalla stadio per una cosa brutta”

Exit mobile version