Gossip Girl ha segnato un’epoca. La serie, impegnata a raccontare “le scandalose vite dell’élite di Manhattan” ci ha fatti appassionare grazie ai suoi personaggi così carismatici. Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald e la biondissima Serena Van Der Woodsen non ci hanno sicuramente annoiati. Tra festini clandestini e lusso sfrenato, i giovani rampolli della Grande Mela erano delle vere e proprie rock star. In particolar modo, la bionda Van Der Woodsen era ammirata da molte telespettatrici: look curatissimo, aspetto impeccabile sembrava uscita da una rivista patinata. Interpretata da Blake Lively, ha conquistato gli spettatori anche per la sua storia d’amore con il personaggio di Dan Humphrey. Oggi, a distanza di nove anni dalla fine della serie, l’attrice è felicemente sposata con il collega Ryan Reynolds e madre di tre splendide bambine. Avete visto come è diventata?
Classe 1987, Blake Lively è nata a Los Angeles da una famiglia che lavora nel mondo dello spettacolo. Era chiaro fin da subito, dunque, il suo destino. Grazie al fratello Eric, riuscì ad ottenere un’audizione per la commedia 4 amiche e un paio di jeans, che girò durante il suo ultimo anno di liceo. Il film le conferì un discreto grado di notorietà, che esplose a partire dal 2007: è proprio in quest’anno, infatti, che entrò nel cast di Gossip Girl. Grazie al personaggio di Serena Van Der Woodsen, infatti, appena 20enne Lively divenne una delle attrici più note del piccolo schermo.
Il ruolo la tenne impegnata per ben cinque anni, fino a quando, nel 2012, la serie giunse al termine. Dopo Gossip Girl, tuttavia, l’interprete è riuscita a dividersi sapientemente tra grande e piccolo schermo. L’abbiamo vista, infatti, in Adaline – L’eterna giovinezza, così come anche in Café Society di Woody Allen. Il 2011 per lei è stato un anno importante: sul set di Lanterna verde ha difatti conosciuto e, in seguito, sposato il collega Ryan Reynolds con il quale ha avuto tre figlie. Nonostante il tempo e le gravidanze, tuttavia, Blake Lively si mostra ancora in ottima forma, come testimonia questo scatto che ha condiviso sui propri social. I tempi in cui interpretava l’iconica Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl, in effetti, non sembrano poi così lontani.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More