Kate Middleton si sta distinguendo per il suo “nobile” comportamento, innanzi alla rottura tra la famiglia reale e quella di Meghan e Harry. Secondo gli esperti, Kate “non è stata intimidita dal dramma” e ha risposto in modo gentile alle accuse della cognata – lanciate nel corso dell’intervista con Oprah Winfrey.
Kate Middleton è stata elogiata per come si è comportata da quando il principe Harry e Meghan Markle hanno lanciato pesanti affermazioni su di lei e sulla famiglia reale, durante l’intervista di Oprah Winfrey. La duchessa di Cambridge si è dimostrata, infatti, come una persona dall’animo nobile e gentile, anche per come ha risposto alle accuse di aver fatto piangere la cognata. Kate Middleton, infatti, non si è mai pronunciata a parole, ma ha piuttosto agito come “pacificatrice” della situazione. Dopo poche settimane dalle dichiarazioni, Kate è stata, infatti, il primo membro della famiglia reale a parlare con Harry, ai funerali del principe Filippo.
Anche l’esperta reale, Camilla Tominey, ha espresso un commento positivo in merito – come si legge sul tabloid The Mirror “Nonostante le accuse a Kate di aver fatto piangere Meghan durante la prova del vestito di una damigella e di non averla supportata, lei si è alzata decisamente al di sopra di tutto, mettendo da parte ogni risentimento personale. Kate ha fatto del suo meglio per cercare di tracciare un percorso verso la riconciliazione tra i fratelli.”
Kate Middleton è sempre stata molto vicina a Harry, e diverso tempo fa il Principe l’aveva descritta come la sorella che non aveva mai avuto. Il loro è stato un rapporto molto stretto, fatta di confidenze e fiducia reciproca. Non erano rari i momenti in cui abbiamo visto Harry e Kate scherzare e ridere insieme. Prima dell’arrivo di Meghan, la duchessa di Cambridge è sempre stata l’anello di congiunzione tra i due fratelli, Harry e William. E pare che Kate abbia deciso di proseguire questa strada, di non chiudere le porte a Harry, ma accoglierlo come ha sempre fatto.
LEGGI ANCHE: Fedez pubblica una [FOTO] con Orietta Berti e Achille Lauro: il nuovo singolo si chiama “Mille”, quando esce
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More