Mara Venier ha subito una piccola operazione ai denti, durata circa sette ore. La conduttrice ha riferito ai fan dell’accaduto tramite il proprio account Instagram, poi ha postato un video con il nipotino in cui si mostra in ottima forma. A darle man forte c’hanno pensato amici e colleghi, che hanno commentato il post con cuori e frasi di incoraggiamento. La zia Mara, comunque, sta bene e presto tornerà con Domenica In.
Come anticipato, Mara Venier ha fatto sapere tramite i social di aver subito un’operazione ai denti. La conduttrice si è mostrata sui social con del ghiaccio poggiato al viso mente gioca con il nipotino. Tant’è, che sotto al video in questione, i commenti sono tutti dello stesso calibro: “Nonna Mara, sei un mito!”, “Bravissima, nonna Mara! Forza e coraggio”. Anche gli amici e i colleghi le hanno lasciato un pensiero social tra i commenti: Alberto Matano le ha lasciato un cuore, mentre Nino D’Angelo le ha scritto: “Sei grande Nonna Mara!”. Elisabetta Gregoraci ha commentato con tantissimi cuori. Insomma, tanto amore per la conduttrice di Rai Uno.
Durante la puntata di Domenica In del 30 maggio, Mara Venier si è commossa ricordando gli amici dello spettacolo che non ci sono più, tra cui Carla Fracci, scomparsa proprio la scorsa settimana. La conduttrice ha voluto dedicare loro un ricordo affettuoso e sentito.
LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi si è vaccinata, l’annuncio social: “Fidatevi non si sente nulla” [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More