Una nuova puntata de Il Punto Z ha visto tra i tanti ospiti in collegamento con Tommaso Zorzi il noto cantante e personaggio televisivo Pacifico Settembre, in arte Pago. Con sincerità e quel pizzico di schiettezza che lo contraddistingue, il noto cantante ha rivelato senza filtri aspetti della sua vita privata e professionale. Accompagnato dalla sua immancabile chitarra, non è mancata la musica con la quale lo stesso cantante ha deliziato il conduttore ed il pubblico in ascolto cantando la sua nuova hit estiva.
Tuttavia, nella lunga e prolifera carriera del famoso cantante sardo, non sono mancate esperienze televisive laddove la vita privata, spesso, si è scontrata col giudizio del pubblico e tracciato non poche pagine pagine della cronaca rosa. Dunque, non solo musica per il noto cantante, il quale si è messo in gioco partecipando a diversi reality show.
Mettere in discussione in propri sentimenti non è mai semplice. Lo può confermare Pago che non si è tirato indietro rispetto a nessuna domanda posta da Tommaso Zorzi durante l’intervista a Il Punto Z. Come ben ricordano i tantissimi fan che seguono con interesse il cantante, Pago insieme a Serena Enardu ha partecipato a Temptation Island. Un’esperienza che lo ha visto scontrarsi con una realtà di coppia abbastanza complessa tanto da uscire dal programma amareggiato e senza al proprio fianco la Enardu. “È stato distruttivo psicologicamente – ha ammesso Pago ai microfoni di Tommaso Zorzi –. Scavarsi dentro con il dolore è stato forte”. Un retroscena mai raccontato prima d’ora con termini così espliciti, anche se, allora ben percepito dal pubblico che seguiva con curiosità il programma e il suo percorso nel villaggio dei sentimenti.
Il cantante non ha esitato nel rispondere a nessuna domanda posta dal conduttore, anche quando Tommaso ha chiesto quale aspetto non ha gradito nelle sue esperienze come concorrente ai reality: Music Farm e Grande Fratello Vip. Due realtà televisive che si fondono con il quotidiano, ed è per questo che è altrettanto inevitabile che alcune dinamiche mettano in conflitto i rapporti tra i partecipanti. “La cosa più brutta è la competizione che si crea. […] Le dinamiche non mi piacciono. Non mi piacciono le persone che cercano di screditarti per andare avanti”.
Se qualcosa bolle in pentola sul fronte sanremese, lo ha dichiarato lo stesso artista ai microfoni di Tommaso Zorzi. Alla domanda se cercherà anche quest’anno di salire sul palco dell’Ariston, Pago ha immediatamente risposto con un’affermazione che i tanti fan attendevano intrepidi da molto tempo. “Mi riproporrò. […] Ho già una canzone pronta, il percorso c’è…”.
LEGGI ANCHE: Venus Club anticipazioni 3 giugno: Lorella Boccia ospita Diletta Leotta e Michela Giraud
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More