Cosa+fa+Barbara+d%26%238217%3BUrso+mentre+il+gossip+impazza+sul+suo+futuro+televisivo%3F+La+%5BFOTO%5D+toglie+ogni+dubbio
velvetgossipit
/2021/06/04/cosa-fa-barbara-durso-in-vacanza-la-foto-che-fa-impazzire-i-fan/amp/

Cosa fa Barbara d’Urso mentre il gossip impazza sul suo futuro televisivo? La [FOTO] toglie ogni dubbio

Come sta vivendo questo periodo la regina dei salotti tv?

E’ trascorsa una settimana e Barbara d’Urso già manca da morire al suo pubblico televisivo. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Live non è la d’Urso e Domenica Live si sta riposando. Dopo un anno così intenso, sono iniziate per lei le ferie estive. Nonostante sia in pausa, si continua a parlare tantissimo di lei. Più che altro, si continua a vociferare che alcune delle sue trasmissioni verranno sostituite e che Lorella Cuccarini e/o Elisa Isoardi potrebbero appropriarsi delle fasce orarie di cui, fino a ora, Barbara d’Urso è stata la regina indiscussa. Dunque, come vive questo momento Carmelita?

Barbara d’Urso, come vive il gossip? La foto su Instagram non lascia dubbi

Chi conosce bene Barbara d’Urso sa che non ama molto rispondere a chi insinua, e se lo fa, lo fa in maniera diretta, senza fronzoli e frecciatine. E benché il gossip stia prendendo il sopravvento, Barbara d’Urso preferisce lasciar parlare i fatti. Per il momento si gode le sue ferie, più che meritate. Recentemente ha pubblicato uno scatto su Instagram dove è ritratta mentre prende il sole e si gode l’estate. I fan le hanno commentato il post facendo accenno a tutto quello che sta accadendo sul web, ma d’Urso non si scompone e non risponde. Tocca aspettare settembre per capire se si tratta di chiacchiere o se Mediaset abbia davvero deciso di cambiare qualcosa nei suoi palinsesti.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano e Roberta Di Padua si sono incontrate? “Abbiamo avuto un…”, colpo di scena

Exit mobile version