Gianni Sperti sbotta contro chi lo accusa di essersi rifatto troppo: “Anche meno, grazie”

Nonostante sia giunto alla conclusione da una settimana, Uomini e Donne continua a far parlare di sé. In particolar modo, nelle ultime ora è stato Gianni Sperti ad attirare l’attenzione su di sé. L’opinionista del dating show di Maria De Filippi ha pubblicato uno scatto sul proprio profilo Instagram. Oltre ai complimenti dei fan, tuttavia, il post in questione ha scatenato anche i commenti di alcuni haters, ai quali l’ex ballerino ha deciso di rispondere. Attraverso una Stories sul proprio profilo, il celebre volto di Canale 5 si è dunque sfogato. Ecco le sue parole.

Uomini e Donne, Gianni Sperti sbotta sui social contro gli haters: “Anche meno, grazie”

Tra i volti più amati dagli spettatori, Gianni Sperti vanta un grande seguito sui propri social. L’opinionista ha infatti un profilo Instagram di oltre 1 milione di follower, che tiene costantemente aggiornato. Di recente ha pubblicato nuovi scatti, che ha voluto condividere con i propri fan. Tuttavia, oltre ai numerosi complimenti, l’ex ballerino ha ricevuto anche alcuni commenti poco edificanti da parte di alcuni haters. In particolare, in molti lo avrebbero accusato di aver esagerato con i ritocchi, motivo per cui Gianni Sperti ha deciso di mettere a tacere tutti.

Attraverso una Instagram Stories pubblicata nelle ultime ore, infatti, l’opinionista è tuonato contro i cosiddetti “leoni da tastiera”, affermando: “La foto è stata scattata lo stesso giorno in cui ho scattato le foto degli ultimi tre post.” – ha chiarito Gianni Sperti, aggiungendo – “Non avendo le siringhe portatili, è impossibile che io abbia potuto fare un ritocchino tra uno scatto e l’altro. In quella foto ho un’espressione diversa che a me piace. Capisco che ad alcuni possa non piacere ma… anche meno, grazie. PS. Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino. Ora spero riusciate a dormire più serenamente“. Insomma, non le ha di certo mandate a dire.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, nuovo programma al posto di Domenica Live? L’indiscrezione

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa