Capita a tutti di commettere un errore. Questa volta è toccato a Ida Platano, dama del trono over di Uomini e Donne. Platano è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram e suole mostrare ai suoi 536mila follower molti momenti della sua vita privata. D’altra parte la condivisione è il concept su cui si basano i social. Comunque, quando si parla tanto davanti a una telecamera, a volte, si possono commettere degli strafalcioni ed è quello che è successo ieri, 3 giugno, a Ida. Alcune ore dopo, però, la dama ha voluto spiegare che si è trattato un lapsus e non di incompetenza o ignoranza in materia storica. Anzi! Prima però che arrivasse la rettifica, i fan, in massa, le hanno fatto notare, con non molta grazie, l’errore commesso.
Dunque, è successo questo. Il 2 giugno Ida Platano ha augurato ai suoi follower su Instagram: “Buona festa dell’Unità”. Non essendosi accorta subito dello strafalcione, gli utenti hanno iniziato a farle notare quanto avesse sbagliato e alcuni l’hanno invitata a ripassare storia. La dama, però, non ha avuto piacere di essere stata additata come ignorante, quindi in alcune storie Instagram, successive, ha spiegato: “Lo so bene che è la festa della Repubblica! Sono molte cose, ma non sono ignorante. Non dite che sono ignorante. Può capitare a tutti di commettere un errore, ho fatto solo un errore. Ma la storia la conosco”. Insomma, si è trattata solo di una gaffe; i fan l’avranno perdonata?
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano e Roberta Di Padua si sono incontrate? “Abbiamo avuto un…”, colpo di scena
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More