Capita a tutti di commettere un errore. Questa volta è toccato a Ida Platano, dama del trono over di Uomini e Donne. Platano è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram e suole mostrare ai suoi 536mila follower molti momenti della sua vita privata. D’altra parte la condivisione è il concept su cui si basano i social. Comunque, quando si parla tanto davanti a una telecamera, a volte, si possono commettere degli strafalcioni ed è quello che è successo ieri, 3 giugno, a Ida. Alcune ore dopo, però, la dama ha voluto spiegare che si è trattato un lapsus e non di incompetenza o ignoranza in materia storica. Anzi! Prima però che arrivasse la rettifica, i fan, in massa, le hanno fatto notare, con non molta grazie, l’errore commesso.
Dunque, è successo questo. Il 2 giugno Ida Platano ha augurato ai suoi follower su Instagram: “Buona festa dell’Unità”. Non essendosi accorta subito dello strafalcione, gli utenti hanno iniziato a farle notare quanto avesse sbagliato e alcuni l’hanno invitata a ripassare storia. La dama, però, non ha avuto piacere di essere stata additata come ignorante, quindi in alcune storie Instagram, successive, ha spiegato: “Lo so bene che è la festa della Repubblica! Sono molte cose, ma non sono ignorante. Non dite che sono ignorante. Può capitare a tutti di commettere un errore, ho fatto solo un errore. Ma la storia la conosco”. Insomma, si è trattata solo di una gaffe; i fan l’avranno perdonata?
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano e Roberta Di Padua si sono incontrate? “Abbiamo avuto un…”, colpo di scena
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More