Uomini+e+Donne%2C+Ida+Platano+e+Roberta+Di+Padua+si+sono+incontrate%3F+%26%238220%3BAbbiamo+avuto+un%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+colpo+di+scena
velvetgossipit
/2021/06/04/uomini-e-donne-ida-e-roberta-sono-amiche-abbiamo-avuto/amp/

Uomini e Donne, Ida Platano e Roberta Di Padua si sono incontrate? “Abbiamo avuto un…”, colpo di scena

Roberta e Ida si sono confrontate e...

Il confronto avvenuto tra Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua e Ida Platano negli studi di Canale 5, rimarrà indubbiamente una delle scene più accese e ricche di exploit accadute a Uomini e Donne. Non possiamo non considerare lo scontro, come un inaspettato match a tre dove l’uno ha criticato l’altro; portando a galla anche situazioni sentimentali ormai remote. Resta il fatto che quel “timido” e ambiguo triangolo apparso con il ritorno di Ida Platano negli studi di Uomini e Donne, si è completamente spezzato dopo l’affronto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, che ha inevitabilmente trascinato nell’arena anche la Platano.

Uomini e Donne ha da poco concluso la sua stagione, e dame, cavalieri e coppie del Trono Classico –  che si sono formate sotto l’occhio indiscreto delle telecamere – sono ora impegnati a progettare le proprie vacanze estive. Se da un lato vige il silenzio di Riccardo Guarnieri, il quale sembra esser sparito anche dai social; dall’altro c’è la voce di Roberta Di Padua che rivela il suo nuovo punto di vista su questa rottura.

Uomini e Donne, l’incontro tra Ida e Roberta

Tra le pagine del magazine di Uomini e Donne, l’ex dama torna a parlare di Riccardo, ammettendo che al momento sta vivendo un periodo caratterizzato da alti e bassi. La Di Padua non si sente ancora del tutto serena. E per rasserenare un po’ i suoi pensieri, racconta di aver vissuto un weekend in Sardegna con alcuni amici. Ma nell’esatto momento in cui sentiva la necessità di telefonare l’ex cavaliere, ecco che nell’aeroporto di Roma incontra proprio Ida Platano. “Abbiamo avuto un confronto bellissimo durante il quale ho provato una forte empatia e l’ho sentita molto vicina. Siamo state sincere l’una con l’altra”.

Insomma, sembra che l’ex dama abbia avuto un buon riscontro dopo aver parlato con Ida Platano. Infatti – spiega la Di Padua – di averle lasciato una sensazione di enorme serenità, e non solo. La Platano l’avrebbe aiutata a capire che non era lei a sbagliare nel rapporto di coppia, ma erano i loro caratteri incompatibili a creare costanti conflitti.

LEGGI ANCHE: L’ossessione di ritoccare i selfie: la scienza ne rivela i possibili rischi

Exit mobile version