Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della finale de L’Isola dei Famosi, di Lilibet che incontra la bisnonna Elisabetta II, de Le Iene e lo scherzo alle sorelle Nasti e della programmazione televisiva prevista per questa sera.
ISOLA DEI FAMOSI: È arrivato il grande giorno, tra poche ore scopriremo chi sarà il vincitore della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi è prontissima; la finale andrà in onda in diretta e per la prima volta il vincitore conoscerà la propria sorte dall’Honduras. Si prospetta un finale scoppiettante: Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione sono volate dai propri fidanzati, rispettivamente Ignazio Moser e Andrea Cerioli, anche se solo uno dei due è tra i favoriti per la medaglia d’oro. Sembra, stando ai bookmakers, che se la giocheranno Moser e Diamante. Ma per scoprire come finirà, tocca sintonizzarsi su Canale 5 dalle 21.25 di questa sera.
ELISABETTA II: Quand’è che la piccola Lilibet incontrerà la bisnonna Elisabetta II? Sembra che l’incontro sia già avvenuto e che, virtualmente, abbiano già potuto conoscersi. Non sappiamo quando Harry e Meghan porteranno la bambina a Londra, anche perché non è ancora semplicissimo spostarsi, ma pare proprio che quando Lilibet Diana è nata, Harry abbia telefonato a nonna Elisabetta, prima che a chiunque altro.
LE IENE: Domani, 8 giugno, andrà in onda l’ultima puntata de Le Iene della stagione. Stando alle prime anticipazioni, assisteremo allo scherzo che Nicolò De Deviitis ha organizzato alle sorelle Nasti. Con molte probabilità, andrà in onda anche lo scherzo a Giulia De Lellis, conduttrice di Love Island.
STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 A mano disarmata, Rai 2 Hawaii Five O – Stagione 10 Episodio 8 – L’uomo misterioso, Rai 3 Report – I padroni del calcio, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 L’Isola dei Famosi, Italia 1 Hunter’s Prayer – In fuga. Buona visione!
Jessica Morlacchi e Giovanni Cioffi hanno annunciato la rottura a settembre 2026, ma era uno… Read More
Alessandra Mussolini entra nel cast degli opinionisti di Uomini e Donne dal 21 settembre 2026.… Read More
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More