È nata! Archie, il primogenito di Harry e Meghan, ha finalmente una sorellina: Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor. Il nome della piccola è un chiaro omaggio alla bisnonna Elisabetta e alla nonna, scomparsa nel 1997, Diana Spencer. I Duchi si Sussex hanno fatto sapere, tramite un breve messaggio scritto sul sito web della loro associazione benefica, Archewell: “Il 4 giugno siamo stati benedetti con l’arrivo di nostra figlia, Lili. Va oltre la nostra immaginazione e rimaniamo grati per l’amore e le preghiere che abbiamo avvertito dal mondo, grazie per la vostra gentilezza e per il vostro sostegno costante durante questo periodo molto speciale per la nostra famiglia”. Lili è nata a Santa Barbara e sta benissimo, così come Meghan che vive un momento magico. Ma come hanno accolto la notizia gli altri membri della royal family?
Durante gli ultimi mesi il clima, all’interno della royal family, non è stato propriamente disteso. Sembrava che con la morte di Filippo Harry, Carlo, William e la Regina Elisabetta potessero riaprire un discorso e tornare a essere quelli di sempre. Fatto sta, che Harry, invece, è tornato negli USA poco dopo l’addio al nonno, lasciando sola Elisabetta nel giorno del suo compleanno. C’è chi sostiene che il Duca di Sussex abbia avuto un confronto con William e Carlo prima di partire e chi, invece, è sicuro che Harry sia stato isolato.
Poi è uscito il documentario di Oprah Winfrey, The Me You Can’t See, nel quale è presente anche Harry; il secondogenito di Carlo e Diana ha raccontato del suo periodo buio, dell’alcol e della droga, dei protocolli reali che lo hanno portato a indossare una maschera per molto tempo e di Meghan, di quando prima che venisse al mondo Archie l’attrice volesse suicidarsi. Parole fortissime che la Regina non ha voluto commentare.
Adesso è arrivata Lilibet Diana: una nuova Mountbatten-Windsor, il cui nome omaggia la Regina Elisabetta e Diana Spencer. Un segnale forte da parte di Harry e Meghan. I due, forse, hanno voluto spiegare, anche se in maniera implicita, che l’amore verso la famiglia è rimasto immutato e che la loro denuncia sia volta alla rigidità dei protocolli reali. Ma chissà!
Nel frattempo, sono arrivati i primi messaggi di auguri per la nascita della bimba. “La regina, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, e il duca e la duchessa di Cambridge sono stati informati e sono deliziati dalla notizia della nascita di una figlia per il duca e la duchessa di Sussex”, ha scritto la Regina sulla propria pagina social. Anche Kate e William hanno voluto dare il proprio contributo su Instagram: “Siamo tutti deliziati dalla bella notizia dell’arrivo della piccola Lili. Congratulazioni a Harry, Meghan e Archie”.
LEGGI ANCHE: Harry e Meghan Markle, è nata la secondogenita Lilibet
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More