Buongiorno mamma, la fiction con Raoul Bova nei panni di Guido Borghi ha riscosso molto successo, raggiungendo ascolti sempre più consistenti, tanto da far pensare ad una seconda stagione che pare proprio ci sarà. Non sappiamo quando andrà in onda, quando inizieranno le riprese, ma ci sono tutte le intenzioni perché venga realizzata entro il prossimo anno. Ne ha dato conferma, tra le righe, anche il protagonista, Raoul Bova.
La serie con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta si presta a una narrazione più estesa, grazie anche ai misteri e gli enigmi relativi alla famiglia protagonista. Molti aspetti, rimasti in sospeso, possono creare degli spunti interessanti per un eventuale seconda stagione. Quindi sono molte le probabilità che quanto prima si dia un seguito alle storie della famiglia Borghi. Per quanto riguarda il numero di puntate, si ipotizza che saranno speculari a quelle della prima stagione e quindi sei.
Di recente, a seguito dell’ultima puntata, anche lo stesso protagonista di Buongiorno mamma ha deciso di parlare a riguardo. Attraverso un post Instagram, infatti, Raoul Bova ha ringraziato i fan: “Grazie per tutti i vostri commenti e l’affetto dimostrato per questa serie. Vi abbraccio forte. Raoul“. Che anche lui sia disposto a tornare con un nuovo capitolo? Non ci resta che continuare a seguire e prepararci, nel frattempo, al finale della prima stagione.
LEGGI ANCHE: Sogno azzurro, la docu-serie sulla Nazionale di calcio verso gli Europei: anticipazioni seconda puntata
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More